![]() |
carburatore
ciao a tutti io dovrei comprare il carburatore per il gx 21 nuovo, solo che non trovo il codice. non è che qualcuno sa dirmi il codice per cercarlo ?
|
scusatemi ancora il codice l'ho trovato ed è il 74023-12.
Però ora ho un problema su internet dove lo potrei riuscire a trovare ? |
Quote:
|
grazie mille angelo come al tuo solito sei empe pronmto a rispondere.
Comunque spulciando e rispulciano su ebay ne ho trovato uno a 29 euro più 6 di spedizioni. |
ma scusa la domanda...
come mai ti serve un carburatore??? con pochi euro in più ti compri un motore direi di gran lunga superiore al gx21 picco p3 rb junior 9 alpha e molti altri... |
Quote:
e poi il motore che ho ha 3 litri all'attivo. |
3 litri e devi cambiare il carburatore ???
secondo me hai spezzato l`innesto/ingresso della miscela..che tra l`altro puoi tovare in giro senza cambiare tutto il carburatore..... Quote:
|
ed aggiungerei ...
non pensare che duri molti + litri di 5 o 6... e comunque investi soldi su di un motore che non ti può dare prestazioni ed affidabilità e da qui a poche settimane ti troverai a dover comprare un altro motore... piuttosto fai uno sforzo o attendi fino a che non hai risparmiato abbastanza |
lo devo cambiare perchè sono andato a sbattere e il cilindro in ottone del max si è piegato spaccando un pezzo di corpo carburatore. comunque aspettare per mettere da parte i soldi vuol dire stare fermo 2 o 3 mesi senza toccare la macchinetta quindi preferisco comprarmi il carburatore nuovo e girarci.
|
misura l'innesto del carburatore nel carter e vedi che ne troviamo uno compatibile a poco!!! io tipo ho quello di un force che se la misura è uguale almeno è carburabile e non cambia carburazione solo!!!:tongues::tongues::tongues:
|
il problema sta nel fatto che si è otto un pezzo di corpo carburatore quello dove si avvita il cilindro in ottone, quindi il cilindro in ottone non s avvita e in più esce mix ed enta aria rendendolo totalmente incarburato.
|
Quote:
Aspetta che qualche felice possessore di gx 21 ti venda il carburatore del suo motorello fresco di funerale.... |
asp mi sa non hai capito!!! a te si è rotto il getto del massimo, quello con la vite nell'imbocco del carburatore e ok, quello che dico io è la parte su cui poggia il carburatore in questa foto, quella che si innesta nel motore
http://www.rcmodelstore.com/catalog/images/24040.JPG se hai la misura di quella si riesce comodamente ad adattare un altro carburatore senza spendere 40 euro su qello kyosho!!!XD |
io ho ancora il mio carburatore del gx21..... non so neanche se va ancora però non è messo malissimo...... gli manca solo il pezzo che lo chiude.... im pratica quello per far passare l'aria..... non penso ci siano problemi a tirarlo giù dal tuo e metterlo sul mio....... cmq se hai bisogno te lo posso dare molto volenieri....... :)
@giammy hai mp ciauuuu |
scusa ma ho letto solo ora il post se no ti rispondevo prima tutto insieme. Ma quel è la vite che ti manca ?
Per zip8 non ti avevo capito scusami. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 AM. |