Semplicissimo video che ritrae una sessione di prove con inquadratura fissa sulla RC8B di Maifield...tutti gli altri sembrano fermi...Un ottimo pilota non è niente senza un mezzo eccellente..................................ASSO forever!
Spero che a molti, dopo aver visto questo video, verra un po di voglia di comprarsela...su su su lanciamo un po l'Asso anche in italia, qui a Roma quando vado in pista sono sempre l'unico ad averla!!!
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
Semplicissimo video che ritrae una sessione di prove con inquadratura fissa sulla RC8B di Maifield...tutti gli altri sembrano fermi...Un ottimo pilota non è niente senza un mezzo eccellente..................................ASSO forever!
Spero che a molti, dopo aver visto questo video, verra un po di voglia di comprarsela...su su su lanciamo un po l'Asso anche in italia, qui a Roma quando vado in pista sono sempre l'unico ad averla!!!
Non posso fare altro che appoggiarti dato che ne ho appena presa una
non x sminuire la macchina,anzi,piace anche a me,però ad un pilota così puoi dargli in mano anche un triciclo radiocomandato...a quei livelli un auto vale un altra.......
non x sminuire la macchina,anzi,piace anche a me,però ad un pilota così puoi dargli in mano anche un triciclo radiocomandato...a quei livelli un auto vale un altra.......
eheheh,video presente in rete da moltissimo tempo...in quel caso ci sono i pollici ed il tracciato lo avete visto bene?un biliardo con il classico terriccio riportato delle gare usa...un utopìa quà
eheheh,video presente in rete da moltissimo tempo...in quel caso ci sono i pollici ed il tracciato lo avete visto bene?un biliardo con il classico terriccio riportato delle gare usa...un utopìa quà
secondo me è un'utopia averle qua perché ognuno rema dalla parte sbagliata...invece se tutti remassero dalla stessa parte, di piste cosi le avremmo anche qui da noi!! i proprietari delle piste hanno solo l'obiettivo degli interessi e invece di investire una parte dei guadagni nelle piste...li mettono in tasca!!! invece per quanto riguarda piste private o gestite da amici o piccole associazioni, 1 persona lavora e 6 guardano!! giusto? per molti aspetti gli usa sono avanti di qualche anno rispetto a noi!!
finke non verra ripresa un importazione ufficiale (sabbatini l ha lasciata ad oggi che io sappia)
è un po difficile ke riprenda piede la asso, ma è un gran mezzo, e il video è di un vero campione ke non ha vinto il mondiale 2008 perke gli si è fuso il motore
Sanwa M17
Semplicissimo video che ritrae una sessione di prove con inquadratura fissa sulla RC8B di Maifield...tutti gli altri sembrano fermi...Un ottimo pilota non è niente senza un mezzo eccellente..................................ASSO forever! Spero che a molti, dopo aver visto questo video, verra un po di voglia di comprarsela...su su su lanciamo un po l'Asso anche in italia, qui a Roma quando vado in pista sono sempre l'unico ad averla!!!
Tra un po ne acquisterò una anche io...
piccolo ot: dove vai tu a correre, a lariano?
permettetemi ma sembrano tutti incapaci a guidare in questo video!!
a parte il protagonista x gli altri è una strage!!
perchè dici questo????gli altri mi sembrano dei normalissimi piloti d....vorrei vedere quante gente qua dentro riuscirebbe a fare UN solo giro al passo di Maifield.....
mitico fede!! allora la passione è stata piu forte di te, ti ha fregato eh? sei di nuovo qui?!
oggi ho fatto una capatina mo gennaio sara tosto tosto per gli esami, speriamo di riandare insieme in pista con l inizio della bella stagione!!