![]() |
e finalmente...
2 allegato(i)
nonostante il giorno di lutto, posso dire di essere felice....di aver completato la mia dolce hyper 9, o meglio, devo solo montare e il gioco è fatto...:D:D:D:D
che ne dite? è un pò meglio del monza sport di 15 anni fa? :tongues::tongues::tongues: |
mi è venuto male...dice nel rodaggio di non superare miscele oltre il 15%!!!!! ma come è possibile???
|
No...era meglio il monza sport....ora getta nel cassonetto dell'indifferenziato quel sirio e monta il Monza...dai su!:D
Seriamente: quasi tutti i manuali dicono di usare meno nitro per rodare....dai retta...usa la stessa mix dal primo all'ultimo litro...usi la Roga vedo...al 25%? Se si sei ok....:looksisi3gy: |
ma usa la stessa che userai dopo.... :looksisi3gy:
|
anche nel mio manuale c'era scritto così io ho seguito quello che c'era scritto ho usato la 16, poi continuo a 20 :lookahsisi5ih:
|
ue place, ovviamente era una battutaccia quella del monza...:approve:
quello che mi dava da pensare era solo per i rasamenti, ma giusto un dubbio... si la mix è roga gold 25%, pagata 10 euro al litro invece di 14 :D:D:D:D bo per il resto la candela da mettere è standard, almeno dice il sito, nel libretto non c'è scritto...comincio con la 5 che ce l'ho già... |
Quote:
Che dubbio sui rasamenti? Che scrive la ditta a proposito? |
Quote:
|
Quote:
c è il modulo apposta per contattare chi di dovere. cmq di cnsigli sul rpodaggio è pieno il forum |
Quote:
1) ho appena sganciato 270 euro 2) vorrei fare tutto alla perfezione senza cazzate 3) è il mio primo vero rodaggio nonostante segua post sul rodaggio da mesi :tongues: vedrò di chiedere al buon davide...grazie! :winker: |
allora se ti fidi di uno che ha rodato un bel pò di sirio kanai fai così....innanzitutto la candela monta quella standard,tutti i sirio da off,la 5 va bene,niente rasamenti,usa pure la miscela che utilizzi di solito...non stare lì a farti le menate e a contattare questo o quello...è più semplice di quanto credi...
|
Quote:
della roga gold 25 non ho dubbi sulla bontà, devo vedere poi cosa mi dice la frizione bp :D |
ciao,
io è da quando ho iniziato che uso solo ed esclusivamente motori Sirio e ho sempre rodato con la miscela che usavo poi dopo!! e i motori nn mi hanno mai dato noie di alcun tipo e sono durati.... il rodaggio fallo come vuoi,sia al minimo che jap va bene lo stesso (anche qui nn ho mai riscontrato problemi con la durata del motore e le sue prestazioni facendo un tipo di rodaggio piuttosto che un altro)..... ora ti resta solo da rodare e poi divertiti!!!!! quel mototre va molto bene e spinge anche forte!! ciao...... |
Quote:
|
credevo avessi preso il KANAI STI invece è il KANAI standard a testa bassa...vabbè,meio de niente :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 AM. |