![]() |
Quote:
|
perke angelo è ancora convinto ke in off road gli STI servano a qualcosa.. a gia ma lui le gare non le fa, ihiihhihiih
tortorici a catiglione ha vinto col CL3... e teghesi nel 2007 ha fatto secondo al italiano con degli OS blu ..... |
Quote:
comunque devo dire che ho visto gli sti, cacchio l'evo4 fa 3 cavalli...ovviamente la potenza è nulla senza...i pollici :D però 3 cavalli con 3,5cc sono roba che fa un pò stupire :ROTFL: la vuoi sapere la cosa bella? la testa del monza sport, come quelle degli ultimi motori che ho visto dal vero, è la metà di questa :rovatfl::rovatfl: credevo fosse più piccola :lookahsisi5ih: |
punto 1 le potenze ke scrivono sono tutte cazzate
punto 2 nell off road non servono a una mazza nè potenza di picco, nè giri alti. serve tiro regolare, coppia in basso e regolare, e un allungo medio. nulla di piu |
a ma finalmente è arrivato!
ma con lui anche la neve mi sa!! niente rodaggio!!!:asd::asd: io aspetto impaziente il BP..:D:looksisi3gy: |
Quote:
(.....ANCHE SENZA ESSERE STI :tongues::tongues::tongues::tongues:) |
Quote:
EDIT: considera che dove corro io la pista non è influenzata dagli agenti atmosferici :D:D:D |
dai dai che anche con la neve se hai un garage almeno il rodaggio a banco lo fai..
|
Quote:
|
ma si dai l'importante è avere il motore in mano poi il momento buono si trova..:winker:
|
Quote:
|
marcy ora offri da bere a tutti!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Quote:
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::bee r::beer::beer::beer: o io domani c'ho 2 verificheeeee.....mi fate stare tutta la sera a ciattellare!!!!... scherzo, meno male che ci siete voi :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 PM. |