Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   e finalmente... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77101-e-finalmente.html)

cellino92 07-01-10 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 680015)
credevo avessi preso il KANAI STI invece è il KANAI standard a testa bassa...vabbè,meio de niente :D :D

:dead::dead::dead: mi hai ucciso :dead::dead::dead:

amon 07-01-10 09:11 PM

perke angelo è ancora convinto ke in off road gli STI servano a qualcosa.. a gia ma lui le gare non le fa, ihiihhihiih

tortorici a catiglione ha vinto col CL3... e teghesi nel 2007 ha fatto secondo al italiano con degli OS blu .....

cellino92 07-01-10 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 680019)
perke angelo è ancora convinto ke in off road gli STI servano a qualcosa.. a gia ma lui le gare non le fa, ihiihhihiih

tortorici a catiglione ha vinto col CL3... e teghesi nel 2007 ha fatto secondo al italiano con degli OS blu .....

a meno male che ci sei tu...io ad angelo non gli sto più amico :looksisi3gy:

comunque devo dire che ho visto gli sti, cacchio l'evo4 fa 3 cavalli...ovviamente la potenza è nulla senza...i pollici :D però 3 cavalli con 3,5cc sono roba che fa un pò stupire :ROTFL:

la vuoi sapere la cosa bella? la testa del monza sport, come quelle degli ultimi motori che ho visto dal vero, è la metà di questa :rovatfl::rovatfl: credevo fosse più piccola :lookahsisi5ih:

amon 07-01-10 09:27 PM

punto 1 le potenze ke scrivono sono tutte cazzate

punto 2 nell off road non servono a una mazza nè potenza di picco, nè giri alti.

serve tiro regolare, coppia in basso e regolare, e un allungo medio. nulla di piu

Barba Suba 07-01-10 09:32 PM

a ma finalmente è arrivato!
ma con lui anche la neve mi sa!! niente rodaggio!!!:asd::asd:

io aspetto impaziente il BP..:D:looksisi3gy:

cellino92 07-01-10 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 680031)
punto 1 le potenze ke scrivono sono tutte cazzate

punto 2 nell off road non servono a una mazza nè potenza di picco, nè giri alti.

serve tiro regolare, coppia in basso e regolare, e un allungo medio. nulla di piu

:look: ah....allora niente...penso che ne abbia abbastanza il sirio delle cose che hai detto :D:D:D

(.....ANCHE SENZA ESSERE STI :tongues::tongues::tongues::tongues:)

cellino92 07-01-10 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 680034)
a ma finalmente è arrivato!
ma con lui anche la neve mi sa!! niente rodaggio!!!:asd::asd:

io aspetto impaziente il BP..:D:looksisi3gy:

be se il tempo regge (oddio, ha iniziato a piovere 2 ore fa) domenica dovrei iniziare...:looksisi3gy: speriamo...

EDIT: considera che dove corro io la pista non è influenzata dagli agenti atmosferici :D:D:D

Barba Suba 07-01-10 09:39 PM

dai dai che anche con la neve se hai un garage almeno il rodaggio a banco lo fai..

cellino92 07-01-10 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 680040)
dai dai che anche con la neve se hai un garage almeno il rodaggio a banco lo fai..

il problema sta proprio nella mancanza del garage :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: no comunque il rodaggio a banco lo posso fare comunque, cacchio ho un baraccone apposta per trafficare con la macchinina...poi se piove certo non credo di fare niente comunque...perchè fa un freddo becco...

Barba Suba 07-01-10 09:57 PM

ma si dai l'importante è avere il motore in mano poi il momento buono si trova..:winker:

cellino92 07-01-10 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 680057)
ma si dai l'importante è avere il motore in mano poi il momento buono si trova..:winker:

:asd: anche perchè non so quanto resisto ad aspettare...

valelove 07-01-10 10:58 PM

marcy ora offri da bere a tutti!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

cellino92 07-01-10 11:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da valelove (Messaggio 680100)
marcy ora offri da bere a tutti!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

o chi si vede...quant'è che non ci sentiamo....:asd: be se vi vedo mi piacerebbe...ma per ora accontentatevi di questo:
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::bee r::beer::beer::beer:

o io domani c'ho 2 verificheeeee.....mi fate stare tutta la sera a ciattellare!!!!...

scherzo, meno male che ci siete voi :asd:

angelokanay 07-01-10 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 680019)

ma fanno figura :clown::clown::clown::clown::clown:

angelokanay 07-01-10 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 680025)
a meno male che ci sei tu...io ad angelo non gli sto più amico :looksisi3gy:

:eeek: :eeek: :eeek: :eeek: :eeek: :eeek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 PM.