Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-01-10, 01:58 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
io parlo proprio perchè lo sto provando sulla mia pellaccia!!!
Io ho proprio una mp 7,5 us sport!l'ho messa in pista e hpo notato le problematiche, poi ho fatto le dovute modifiche...Ma per i piazzali ottima!!!
Poi se si vuol cambiare si comprerà qualcos'altro (mp9)...anche perchè poi elettronica e motoristica non credo che sulla mp7,5 non si montino!!!Non le rigetta anche se è una rtr!!!!
Bella Ginalu!!!!!E' arrivato lo chassis a proposito!!!!Già montato!!!
Wow...Io ho quasi finito il trasloco, oggi porto proprio la roba del modellismo e poi sono a posto!
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 03:02 PM   #32
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito

non sono daccordo sul dire che l'us sport sia un gioiellino se prima non hai provato altri modelli

sono daccordo sul fatto che quel modello vada bene per disegnare un cerchio su un prato
__________________
Associated RC8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
Vexx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 03:13 PM   #33
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vexx Visualizza il messaggio
non sono daccordo sul dire che l'us sport sia un gioiellino se prima non hai provato altri modelli

sono daccordo sul fatto che quel modello vada bene per disegnare un cerchio su un prato
quello che cercavo di spiegare prima
__________________
MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 03:37 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

ma io mi chiedo esistono solo le gare!!!
Boh io credo che non si debba dire se non si va in pista fa cagare se si va in pista va bene!!!Boh?
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 03:49 PM   #35
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Catania
Messaggi: 305
Zerban ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ok.. Da domani comperiamo tutti l'mp9, così abbiammo tutti la stessa macchina e nessuno critica nessuno.. Poi chi vuole giocare nel prato gioca nel prato, chi se la vuole tenere d'esposizione se la tiene d'esposizione, chi vuole gareggiare ci careggia, chi vuole fare come me, la tiene nello scatolo e ogni tanto se la guarda!!
Zerban non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 03:49 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
ma io mi chiedo esistono solo le gare!!!
Boh io credo che non si debba dire se non si va in pista fa cagare se si va in pista va bene!!!Boh?
certo hai ragione, ma se ti capita l'rtr schifosa, pista o no i componenti non vanno bene lo stesso...non è che la radio e i servi schifosi fanno meno schifo in piazza che in pista...certo la pista è la sollecitazione massima per un modello...
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 04:15 PM   #37
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
certo hai ragione, ma se ti capita l'rtr schifosa, pista o no i componenti non vanno bene lo stesso...non è che la radio e i servi schifosi fanno meno schifo in piazza che in pista...certo la pista è la sollecitazione massima per un modello...
o dio quante polemiche, qui non si parla di fare gare o di andare in pista, solo che se uno mi scrive che la 7.5 è un gioiello a me viene da ridere, se lo dici al salumiere o ad un amico che non ne sa niente di modellismo va anche bene, ma se lo vieni a scrivere su un forum dove c'è gente che veramente ne capisce è normale che uno ti risponde che NON è VERO!
Al di là di dove ci giri se una macchina non frena non gira, stenta a stare in moto per più di 10 minuti, per cambiarci motore devi rifarci tutta la trasmissione oppure si scassa alla prima botta non è una buona macchina e questo è OGGETTIVO.
__________________
MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 04:31 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
o dio quante polemiche, qui non si parla di fare gare o di andare in pista, solo che se uno mi scrive che la 7.5 è un gioiello a me viene da ridere, se lo dici al salumiere o ad un amico che non ne sa niente di modellismo va anche bene, ma se lo vieni a scrivere su un forum dove c'è gente che veramente ne capisce è normale che uno ti risponde che NON è VERO!
Al di là di dove ci giri se una macchina non frena non gira, stenta a stare in moto per più di 10 minuti, per cambiarci motore devi rifarci tutta la trasmissione oppure si scassa alla prima botta non è una buona macchina e questo è OGGETTIVO.
e io cosa ho detto...ho detto che una baracca rimane baracca dovunque la usi, certo in pista ti rendi conto mooolto di più se è una baracca o no...

uff, io la chiudo qua, ognuno faccia come vuole, se a lui va bene la 7,5 che si diverta e buonanotte...
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 04:35 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

ora credo che il discorso mio sia molto semplice:
qualcuno prima diceva che una 500 è sempre meglio di una ferrari; perfetto, ma per cosa le usiamo queste macchine?
Ora se prendiamo la ferrari e ci facciamo un bel giretto per l'autostrada o andiamo a fare un bel giro in pista affiancata ad una 500 non credo che c sia manco da discutere, ma se invece prendiamo la nostra bella 500 e la usiamo per fare il giretto in centro senza troppe pretese ditemi che cosa cambia a parità della ferrari?!?!Bisogna solo mettere le due cose a parità di situazione, è ovvio che se facciamo a chi corre di più la ferrari vince!
Chiedo a quelli stra esperti: per girare in mezzo ad un prato serve avere i servi con determinate caratteristiche?serve che il motore abbia determinate caratteristiche, serve che le plastiche o le parti in ergal debbano sopportare determinate sollecitazioni?serve che c siano determinati angoli di camber o chi sa quale altra regolazione?
Per me che non sono un professionista NO.D conseguenza se la nostra inferno mp 7,5 us sport3 viene messa nell'habitat dove DEVE essere messa è una rtr OTTIMA, perchè ti fa fare una cosa a cui serve: DIVERTIRE!
Questo ragazzo si diverte come un matto (da quello che ho capito)!!!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 04:36 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
ora credo che il discorso mio sia molto semplice:
qualcuno prima diceva che una 500 è sempre meglio di una ferrari; perfetto, ma per cosa le usiamo queste macchine?
Ora se prendiamo la ferrari e ci facciamo un bel giretto per l'autostrada o andiamo a fare un bel giro in pista affiancata ad una 500 non credo che c sia manco da discutere, ma se invece prendiamo la nostra bella 500 e la usiamo per fare il giretto in centro senza troppe pretese ditemi che cosa cambia a parità della ferrari?!?!Bisogna solo mettere le due cose a parità di situazione, è ovvio che se facciamo a chi corre di più la ferrari vince!
Chiedo a quelli stra esperti: per girare in mezzo ad un prato serve avere i servi con determinate caratteristiche?serve che il motore abbia determinate caratteristiche, serve che le plastiche o le parti in ergal debbano sopportare determinate sollecitazioni?serve che c siano determinati angoli di camber o chi sa quale altra regolazione?
Per me che non sono un professionista NO.D conseguenza se la nostra inferno mp 7,5 us sport3 viene messa nell'habitat dove DEVE essere messa è una rtr OTTIMA, perchè ti fa fare una cosa a cui serve: DIVERTIRE!
Questo ragazzo si diverte come un matto (da quello che ho capito)!!!
ma beato lui... io fin che non mi arriva il motore non vado da nessuna parte, hyper 9 o no
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 04:40 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

appunto!!!!:asd :
chissà se la hyper senza motore va più forte in pista della mp7,5 us sport3
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 04:43 PM   #42
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
e io cosa ho detto...ho detto che una baracca rimane baracca dovunque la usi, certo in pista ti rendi conto mooolto di più se è una baracca o no...

uff, io la chiudo qua, ognuno faccia come vuole, se a lui va bene la 7,5 che si diverta e buonanotte...
cellino infatti avevo quotato il tuo post perchè ero daccordo con quello che avevi scritto(se non si fosse capito)
per pegasus:il tuo discorso non fa una piega se non fosse altro che con un buggy ti diverti a correre e saltare, non a farti un giro in centro
il mio parere poi è che mettendola a paragone con tante altre rtr la 7.5 non è un granchè....secondo me campa più sul nome KYOSHO che sulla qualità del mezzo e con questo chiudo qua perchè non voglio fare altre polemiche ne voglio attaccare nessuno.
__________________
MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 04:45 PM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
cellino infatti avevo quotato il tuo post perchè ero daccordo con quello che avevi scritto(se non si fosse capito)
per pegasus:il tuo discorso non fa una piega se non fosse altro che con un buggy ti diverti a correre e saltare, non a farti un giro in centro
il mio parere poi è che mettendola a paragone con tante altre rtr la 7.5 non è un granchè....secondo me campa più sul nome KYOSHO che sulla qualità del mezzo e con questo chiudo qua perchè non voglio fare altre polemiche ne voglio attaccare nessuno.
sorry mi era sfuggito...comunque lo stizzimento è generico, anche io sono d'accordo con te...
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 04:50 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

oooooooo adesso c siamo mettiamo a paragone la inferno con altre RTR non con pista o non pista...
Poi cmq io con la mia c vado a fare la spesa
ha solo poco bagagliaio
però per tirarci il carrello della spesa è il top
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 04:54 PM   #45
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

ecco questo è lo spirito giusto quando organizziamo una bella gara tra gli scaffali del supermercato io ci sto!
__________________
MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kyosho mp7.5 sport 3 Zerban Automodelli a scoppio Album fotografico 32 06-02-12 01:09 PM
kyosho 7.5 sport 3 marco22 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 39 12-09-08 04:03 PM
Kyosho Lazer zx-5... IL MIO NUOVO GIOIELLO!!! masteragro Automodelli a scoppio Album fotografico 13 22-01-08 04:31 PM
kyosho 7.5 rtr 1 vs sport 2 amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 13-02-06 06:27 AM
Ecco l'ultimo gioiello, ciccioriccio82 Automodelli a scoppio Album fotografico 23 04-03-04 02:33 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play