Quote:
Originariamente inviata da giainos
Infatti, è impensabile che in una città così grande nn ci sia una pista nel raggio di pochi Km...Con tutto il rispetto per la disponibilità che ci hanno dato fin'ora a Bolognina io preferirei fare 10 minuti di strada al massimo per arrivare in pista invece di fare quasi un'ora!La stessa cosa per il Pozzo o Ferrara.
Una domanda: la pista dell'Eden chiuderà?Nn ci gira + nessuno?Qual è il motivo di questo disinteresse??
|
per ora pista chiusa....nn ci gira nessuno da meta novembre perche dovevano fare lavoretti e disiagio a parte si poteva girare....nn si sa niente
BARZELLATTA PER GLI STUPIDI (me in primis)
nel foro nn si degnano di rispondere a semplici domande ma solo giri di parole PER STUPIDI (sono sempre io il primo della lista)
sembra che in tempo di crisi fare una attivita che ha le basi per partire sia una utopia...
io ogni tanto faccio 2 conti in tasca ai gestori (so che nn si dovrebbe ma nn si dovrebbe predere per il culo gli iscritto regolarmente paganti) ogni garetta del salame (circa 4/6 all anno) ci sono circa dai 40 ai 60 piloti che pagano 20/25 euro a cranio quindi abbiamo un incasso presunto dai 800 agli 1500 euro a garetta, x 6 garette l anno fanno dagli 4800 a 9000 EURO L ANNO!!!!!!!!! contando il costo del sistema trasponder (gia acquistato anni fa e quindi abbastanza ammortizzato) e costo cronometrista (chiede regolamente 100 euro a gara).
ORA VOGLIO VEDERE SE NN CI SONO I FONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oppure diciamo ragazzi noi siamo qui per guadasgnare su di voi ci interessa solo il lato economico e nn le solite cazzate dei modellisti amici e il discorso torna...e nn si puo dire beo
passiamo alla scusa del tempo/lavoro/passione....
tempo...nessuno lo hga chiesto quindi se avete deciso di farlo anni fa il tempo c'era no???
lavoro.... tutti lavoriamo e tutti abbiamo i munuti contati quindi male comone mezzo gaudio..
passione.... da dimostrare...
quindi morale della favola
basta dire ragazzi si chiude perche ci siamo rotti il ...... della pista e dei modellisti e amen..
scusate lo sfogo