![]() |
finalmente è arrivata!!!!!!
finalmente è arrivata la clx che ne pensate,qui ho solo montato il motore poi vi faccio vede qualche altra foto
|
4 allegato(i)
|
complimenti ale!!!!!! adesso bisogna solo aspettare che spette di piovere ed andare a provare!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!
|
l hai presa usata?
|
che sogno avere una clx!!!:dissapprove:
ma prima o poi lo realizzerò.. sperando che non esca un modello nuovo prima che riesca a prenderla! |
è uno dei miei buggy preferiti:ROTFL:
|
Quote:
|
Quote:
|
era x chiedere comunque sembra in buono stato:looksisi3gy:
|
Quote:
|
sisi normalissimo:D
|
tenuta molto bene direi!!!ottimo acquisto...:approve:
|
Quote:
|
ma nooooooo!!!!
un altro kyoshista che tradisce :dead: :dead: :nono: :nono: :nono:
|
Quote:
|
Quote:
ecco adesso angelo nn ti risponde piu':D:D:D:D si e' offeso:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai visto si e' offeso!!:D occhio che ti banna:D:D:D:D |
Quote:
|
:rovatfl::rovatfl::rovatfl: poro angelo oggi ci banna a tutti!!! cmq ottimo acquisto socio, sabato portala che la voglio vedere!!! sai che spettacolo!!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
|
Quote:
|
speriamo socio che si va a fare danno in pista!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
bella fez...ora si che ragioniamo :lookahsisi5ih: vogliamo video su video :D
|
Quote:
|
Quote:
|
angelo ma io sto ancora con kyosho sono innocevole!!! :D :D :D dai almeno per me non gufare!!!! :D :D :D
|
Quote:
Non ho detto nulla! |
non mi dire che a norimberga presentano un modello nuovo!???:confuseds:
addio sogno..:piange: |
Quote:
|
Quote:
|
ma neanche dopo spero..
mi hanno detto che di solito gs produce dei modelli che mantiene per diverso tempo prima di sostituirli..concordi?.. |
Quote:
|
Quote:
bene.........stò concludendo anch'io le ultime fasi.............sono alla colorazione della scocca.....vedo che hanno già modificato i bracetti anteriori superiori............sembra messa molto bene........... |
Quote:
|
ma speriamo in bene.. io anche ho voglia di prenderne una in primavera!
|
un'altra clx in arrivo allora :Ok::Ok:
|
Quote:
Forse per febbraio metteranno sul mercato la Full Optional,e forse riesco ad averla in anteprima già verso fine gennaio.:Ok: |
Fezin guarda che ci sono alcune cosette sulla macchina non sue...ed inoltre il monobraccio anteriore non è del tutto idoneo.
Se vuoi chiarimenti in MP.:bohk7ar: |
in che senso non sono sue??? parti derivate da altri modelli??? spiega qui almeno ci capiamo meglio un po tutti se non è un problema per te!!!XD
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 AM. |