samsung r 522 abbiamo deciso di tenerci per un altro anno la mitica 7.5 quindi a mia insaputa mi è stato regalato questo bellissimo pc notbook con window 7 e intel 2 core da pavura
mah non vi capisco
io fino a ieri l'altro ho corso in moto... dopo mi sono appassionato, e da maggio/giunio a ottobre ho cercato di imparare le basi del modellismo, adesso quando si metterà aposto il tempo iniziero a provare i vari asseti e a fare altra esperienza... poi se vedo che continuo ad appassionarmi sempre di più farò altri investimenti...
o no !???
mah non vi capisco
io fino a ieri l'altro ho corso in moto... dopo mi sono appassionato, e da maggio/giunio a ottobre ho cercato di imparare le basi del modellismo, adesso quando si metterà aposto il tempo iniziero a provare i vari asseti e a fare altra esperienza... poi se vedo che continuo ad appassionarmi sempre di più farò altri investimenti...
o no !???
quotone
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
mah non vi capisco
o no !???
una volta qualcuno ha detto: prima s'impara a camminare e poi a correre