![]() |
[Official thread] kyosho MP9
onde evitare dispersioni di info, faccio l official thread.
manuali Download Kyosho Inferno Lazer and Ultima Kit Manuals SET UPS Download Kyosho Inferno GT MP7.5, MP777, MP9, Ultima and Lazer Setup Sheets as well as the Kyosho Readyset manuals and the MFR and Kyosho Monster Trucks. le ultime versioni, sia TKI che SE sono aggiornate con casse differenziali con codice C (eterne) in piu ci sono bracci superiori nuovi (ok), barilotti posteriore con codice HB(ok) l unico punt debole ormai è solo il braccio ant inferiore, ma è abbastanza robusto, pero in caso di urto molto forte di solito è la prima cosa che cede ricordo che gli eccentrici colorati sono di mescola piu dura e duratura. come usura segnalo che la prima cosa che si consuma sono le spinette, dopo 20 litri a seconda della guida son da cambiare eccentrici ogni tanto un occhiatina e attenzione agli ingranaggi diff, sono molto durevoli ma prima o poi si finiranno, io sto girando con un centrale conciato abbastanza male, ma per ora non ha ceduto, quindi c è molto tempo per accorgersi di investire i 6 euro necessari alla sostituzione la base di jared tebo (altezze escluse) a me va molto bene con medio grip, salti, e velocita. su piste molto lente e bucate uso un assetto base con ammmo piu sdraiati(il base differisce dal tebo principalmente per ammo post, e recupero camber post) |
ma c'era gia il topic nelle sezione trucchi e guide,si poteva continuare a scrivere lì :hmm:
|
penso ke il 99% degli utenti nella sezione trucchi nemmeno ci vanno, io non sapevo manco che esistesse, la mp9 un topic ufficiale lo merita, posta un po di foto della tua.
|
Quote:
e pensi male :D guarda quanta gente lo ha letto http://www.modellismo.net/forum/rece...orgimenti.html |
Giuasto! Bravo Amon...visto che se ne parla poco hai fatto bene ad aprire un thread, anzi scusa "official thread"...oh no, scusa di nuovo, il trilionesimo thread sulla MP9. Ma basta dai... :dissapprove:
|
vorrei usarlo per creare un riferimento, tutto li. almeno si posta solo in uno, e non in 5000
cmq domani se ho tempo faccio una cosina e la posto |
Quote:
Fai quello che vuoi...e se proprio lo devi fare, fallo bene! :looksisi3gy: |
Ma io che ho la Inferno US Sprt, esiste un bel sito specifico per trovare accessori particolari e/o ricambi ???? :nonloso3ce1cr:
|
Ragazzi perchè il porta transponder IF453 i buchi nn corrispondono con la piastra radio?
|
Quote:
questa mi è nuova :shifty: |
Quote:
|
hanno usato lo stesso stampo, uno dei 2 è inutile, è in piu. penso sia pr la 777. ma non ne sono sicuro
|
setup di tebo al JC clash
wow s è messo a usare i pistoni di scatola, io uso lo stesso set up tranne l altezza e va molto bene http://www.neobuggy.net/images/News/tebojcsetup.jpg come fa sto qui a andare sempre uguale un tutte le piste pero non lo so.... boh. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 AM. |