Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-12-09, 11:03 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito Sabato e Domenica

che venga giu' la neve,la pioggia o il vino,l`Arcangelo Gabriele e tutti e tre i Re Magi con tutta la cometa..che ci sia Demi Moore o che vinca il Superenalotto io sono in PISTA a Baruccana. (pettate...se si fa vedere la Demi rimando a Lunedi')
Chi si volesse unire e` il benvenuto,a chi sto` sulle palle mi spiace per lui.

Ma questo week end la mia bimba gira e mi mangio la pizza con gli "spepperons" alla faccia di chi mi vuole male.
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-09, 12:24 AM   #2
Utente

L'avatar di Vexx

Vexx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
(pettate...se si fa vedere la Demi rimando a Lunedi')
approved

se fossi in zona verrei ma...
Vecchio 15-12-09, 10:59 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

grande albe!!!
portroppo problemi con mammà!! non posso
ma solo x salutarti un salto lo faccio
e se si (raddrizza il mondo) vengo ad accendere la 6

Quote:
che venga giu' la neve,la pioggia o il vino,l`Arcangelo Gabriele e tutti e tre i Re Magi con tutta la cometa..che ci sia Demi Moore o che vinca il Superenalotto io sono in PISTA a Baruccana. (pettate...se si fa vedere la Demi rimando a Lunedi')
Chi si volesse unire e` il benvenuto,a chi sto` sulle palle mi spiace per lui.

Ma questo week end la mia bimba gira e mi mangio la pizza con gli "spepperons" alla faccia di chi mi vuole male.
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-09, 11:12 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

se non ci fossero 250km verrei immediatamente!!!con una pizza doppia mozzarella!!!!!e mi porto dietro anche jessica alba!!!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-09, 12:04 AM   #5
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

ecco bravo tu mangia la pizza e io m faccio la Jessica!!!!! He he....no dai a parte gli scherzi, sono a Mesero a girare con la mia super Motonica altrimenti venivo....mmmm...scusa fratellotistimo....ritiro...volevo dire che ti ero vicino, sempre ti stimo!!

Ps. Alba sto seriamente pensando di tornare al pista dove la velocità mi esaltava di più, dici che faccio bene??
Vecchio 16-12-09, 09:37 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
predefinito

lo sai che ti reputo una brava persona...ma tu mi fai icazzare come una serpe !
tu non sei come ti fai conoscere in forum....se proprio vuoi un conisiglio... vai a farti un corso da chierichetto prima di scrivere !!!

e poi...se ti va di abbandonare me,dan,mauro e gli altri per andare girare su uno squallido nastro di asfalto con tutti i kriptofighetti che nn si sporcano le mani (non tutti ovviamente)....fai pure...

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
ecco bravo tu mangia la pizza e io m faccio la Jessica!!!!! He he....no dai a parte gli scherzi, sono a Mesero a girare con la mia super Motonica altrimenti venivo....mmmm...scusa fratellotistimo....ritiro...volevo dire che ti ero vicino, sempre ti stimo!!

Ps. Alba sto seriamente pensando di tornare al pista dove la velocità mi esaltava di più, dici che faccio bene??
Vecchio 16-12-09, 10:03 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
lo sai che ti reputo una brava persona...ma tu mi fai icazzare come una serpe !
tu non sei come ti fai conoscere in forum....se proprio vuoi un conisiglio... vai a farti un corso da chierichetto prima di scrivere !!!

e poi...se ti va di abbandonare me,dan,mauro e gli altri per andare girare su uno squallido nastro di asfalto con tutti i kriptofighetti che nn si sporcano le mani (non tutti ovviamente)....fai pure...
voto per l'ivan sul liscino... almeno non son più costretto a leggere le sue mirabolanti avventure OFF

(scusa ivan, volevo dire che se lasci l'off proprio mi dispiace. Fa un corso di self improvement, uno di buone maniere, uno di galateo ed accendi un cero al Santo patrono dei modellisti grezzi. Magari allora sarai capito!)

EDIT domenica nevica e sabato pure. Farà anche molto freddo, soprattutto nei dintorni dell'uscita 11 della MI-Meda.)
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-09, 10:06 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
predefinito

....e sopratutto Ivan levati la carogna dalla tastiera !!!
Vecchio 17-12-09, 01:18 AM   #9
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

e sì, mi son fatto un bell'esamino di coscienza e ho già ascoltato i vostri consigli, mi conterrò, parola di Ivan, fratellotistmo oggi è venuto il Dan a trovarmi e a sgridarmi!! Sai che mi ha detto, Ivan ma che mi combini, cavolo tu non sei così, guarda che se continui poi gli altri si fanno un'idea totalmente sbagliata di te...infine mi ha preso una Pegaso!!!! E' troppo forte il Dan!! Maxty forse torno all'on ma con la soddisfazione di esser arrivato primo anche se per una sola volta anche nell'off...cmq la S8 non la vendo ormai ci sono affezionato...nevica?? o no che peccato...va bhè fratello alba al max mi vieni a trovare a casa....se ti va ovviamente, baci e buon Natale a tutti!!