avvita la vita del massimo di 1/8 per volta e portala dolcemente a manetta, dovresti notare un incremento della velocità di punta, continua ad avvitare di 1/8 alla volta e a provare, se la macchina si spegne o singhiozza o ha dei "vuoti" di potenza vuol dire che hai avvitato troppo e allora devi svitare di 1/8 (la macchina si spegne sia se la vite è troppo lenta che troppo stretta)
poi passi alla vite del minimo, quella sulla pompetta, stesso discorso, avviti di 1/8 alla volta, solo che adesso acceleri improvvisamente al 100%, avvitando lo scatto dovrebbe diventare sempre più fulmineo, anche quì se si spegne vuol dire che hai stretto troppo e allora devi svitare di 1/8
a questo punto potrebbe essere necessario avvitare la vite del minimo meccanico perchè smagrendo il motore potrebbe non tenere più il minimo e potrebbe spegnersi da fermo, questa vite può essere avvitata di 1/2 giro per volta
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Associated RC8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
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