ciao a tutti sono nuovo del forum....ho un vecchio motore 3.5 Novarossi con la biella sbronzinata ma il pistone e il cilindro sono in buone condizioni...sul corpo motore cè scritta la sigla bx21 3.5 la testa è di colore verde con 4 fori per le viti di fissaggio non riesco a trovare una nuova biella xche è piu lunga del normale....qualcuno mi sa spiegare cosa sono i motori a corsa quadra e bielle a passo lungo?e dove trovare una biella del genere o se conoscete questo modello di motore dove trovare i ricambi... graziasss pago da bere a chi mi risolve sto problemino!!
quindi potrei adattare una biella di unaltra marca...con quella che ho rimediato pero' il pistone scende tre mm circa sotto la luce dello scarico e arriva circa 3mm prima al fine corsa nella parte alta del cilindro sotto la camera di combustione....non so come fare...sapete dove posso leggere gli esplosi con le misure di bielle o alberi di marche differenti??
quindi potrei adattare una biella di unaltra marca...con quella che ho rimediato pero' il pistone scende tre mm circa sotto la luce dello scarico e arriva circa 3mm prima al fine corsa nella parte alta del cilindro sotto la camera di combustione....non so come fare...sapete dove posso leggere gli esplosi con le misure di bielle o alberi di marche differenti??
se riesci a recuperare una biella uguale in altezza dovrebbe andar bene
Ciao,novarossi BX 21 buggy,erano quelli con il recupero dei gas.
Una moda subito passata,mai andato bene.
Se ti interessa ne ho uno,manca solo il carburatore,non funzionante,
come ricambi