![]() |
bielle a passo lungo e motori corsa quadra
1 allegato(i)
ciao a tutti sono nuovo del forum....ho un vecchio motore 3.5 Novarossi con la biella sbronzinata ma il pistone e il cilindro sono in buone condizioni...sul corpo motore cè scritta la sigla bx21 3.5 la testa è di colore verde con 4 fori per le viti di fissaggio non riesco a trovare una nuova biella xche è piu lunga del normale....qualcuno mi sa spiegare cosa sono i motori a corsa quadra e bielle a passo lungo?e dove trovare una biella del genere o se conoscete questo modello di motore dove trovare i ricambi... graziasss pago da bere a chi mi risolve sto problemino!!:brig:
|
per quel che riguarda i motori a corsa quadra leggi questo :immagine6gi:
http://www.modellismo.net/forum/rece...ori-rb-s7.html per la biella di ricambio aspettiamo gli esperti nova :brig: |
Quote:
|
Quote:
|
sul corpo macchina sull altro lato cè scritto bello grande nova!!
|
Quote:
potrebbe anche essere un ibrido...un nova a cui avevano montato una testa sirio :ahsisi: |
quindi potrei adattare una biella di unaltra marca...con quella che ho rimediato pero' il pistone scende tre mm circa sotto la luce dello scarico e arriva circa 3mm prima al fine corsa nella parte alta del cilindro sotto la camera di combustione....non so come fare...sapete dove posso leggere gli esplosi con le misure di bielle o alberi di marche differenti??
|
Quote:
|
Ciao,novarossi BX 21 buggy,erano quelli con il recupero dei gas.
Una moda subito passata,mai andato bene. Se ti interessa ne ho uno,manca solo il carburatore,non funzionante, come ricambi |
si infatti ha il recupero gass!! certo che mi interessa mettiamoci d'accordo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 AM. |