Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   sorpresa!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/76274-sorpresa.html)

dany1978 05-12-09 05:16 PM

sorpresa!!!!!

2 allegato(i)
Ragazzi guardate cosa ho trovato oggi tornando a casa,completamente inaspettato...regalo della morosa-moglie....sono troppo contento

mirko eterno indeciso 05-12-09 05:21 PM

grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!
ottimo regalo, e non ti offendere ma ottima moglie, ha i miei stessi gusti:brig:

dany1978 05-12-09 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirko eterno indeciso (Messaggio 667112)
grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!
ottimo regalo, e non ti offendere ma ottima moglie, ha i miei stessi gusti:brig:

non mi offendo affatto!!!ora mi toccherà contraccambiare:tongues:.....

angelokanay 05-12-09 05:28 PM

upgrade? cosa comprende? le casse c ed i braccetti anteriori superiori duri? :look:

spideralfa 05-12-09 05:29 PM

che brutti gusti.............mamma mia..........

si scherza eh..........
goditela.........e gasssssssssssssssssssssssss

dany1978 05-12-09 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 667119)
upgrade? cosa comprende? le casse c ed i braccetti anteriori superiori duri? :look:

non sò ancora cosa comprende di preciso,ho visto solo che ci sono 15 upgrade rispetto alla prima versione della TKI...sinceramente non sapevo neanche che esistessero più versioni della TKI...cmq meglio così,appena comincio a montarla ti faccio sapere che differenze ci sono,sempre che ci sia scritto da qualche parte

angelokanay 05-12-09 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 667123)
non sò ancora cosa comprende di preciso,ho visto solo che ci sono 15 upgrade rispetto alla prima versione della TKI...sinceramente non sapevo neanche che esistessero più versioni della TKI...cmq meglio così,appena comincio a montarla ti faccio sapere che differenze ci sono,sempre che ci sia scritto da qualche parte

ok,:Ok:beh,di TKI ne hanno fatta solo 1 edizione ma molto probabilmente nelle ultime confezioni hanno inserito anche i miglioramenti usciti a parte recentemente :look:

nitrofuel 05-12-09 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 667110)
Ragazzi guardate cosa ho trovato oggi tornando a casa,completamente inaspettato...regalo della morosa-moglie....sono troppo contento

Bella!goditela ora!!:winker:

flymen 05-12-09 06:27 PM

:beer:
grandiosa lei!!

fossero tutte così..:shifty:

e ora ricambia con una bella borsa di louis vuitton!!:asd:

PREDONE 05-12-09 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da flymen (Messaggio 667142)
grandiosa lei!!

....con il diamante vai piu' sul sicuro!!! Anche il conto in banca e' sicuro che si abbassi notevolmente:brig:

.....complimenti per il regalo ma piu' per l'idea che ha avuto la tua dolce meta'!!!!:Ok:

Verte 05-12-09 07:13 PM

bel regalo..............magari avere tutti la dolce metà che sa anche cosa regalarti.....:asd: :asd: :asd:

dany1978 05-12-09 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da flymen (Messaggio 667142)
grandiosa lei!!

cavolo!!!!mi hai letto nel pensiero...ordinata 10 minuti fà.....:smilese:

dany1978 05-12-09 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 667150)
....con il diamante vai piu' sul sicuro!!! Anche il conto in banca e' sicuro che si abbassi notevolmente:brig:

.....complimenti per il regalo ma piu' per l'idea che ha avuto la tua dolce meta'!!!!:Ok:

il diamante è già arrivato qualche mese fà.....:winker::winker:

Vexx 05-12-09 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 667110)

no vabbè, la voglio anche io una donna così, tanto di cappello alla tua morosa-moglie

ALFREDOH9 05-12-09 08:45 PM

Spendaccione che non sei altro:winker:...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 PM.