![]() |
NON avvitare i dadi ruota. per il resto complimenti a divertiti
|
:tunz6rh::tunz6rh:li devo far vedere ste post a la mia morosa....forse mi sorprende con dei servi nuovi per natale ahahahahaha!!!
bella macchina!!:tunz6rh::tunz6rh: |
io i servi nuovi me li devo regalare da solo :frowns:
|
Quote:
|
anche questo è vero...
|
chissa che non ti dovrai regalare anche qualcos'altro a breve :clown::clown:
vero Angelo? :winker: :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
come mai?ho visto che sono autobloccanti,creano problemi? |
Quote:
si dicono che tendono sa sfalsare la filettatura del trascinatore.....cmq io stò ancora utilizzando quelli originali.....mettendo un pò di grasso....come dice il libretto.........e problemi al momento nn ne ho....anche perchè ormai tra avvita e svita.... |
Quote:
|
Quote:
però costano un botto:shock::shock::nono: |
Quote:
allora ho cominciato a spulciare nella confezione e effettivamente cè all'interno una busta non numerata con la cassa differenziale e gli inserti gialli...però è diversa da quella che hai postato nei trucchi e recensioni,l'dove alloggia il cuscinetto esterno(il tuo primo disegno)il profilo è completamente tondo....tu hai postato il disegno della cassa nuova vero?perchè quella di scatola è uguale ha quella che tu dici essere hard..... |
Quote:
di casse ne hanno fatte 2,prima la versione B simile all'originale ( quella postata da me )e successivamente la versione C definitiva a profilo tondo dove ci sono i cuscinettini...ERGO hai la versione C |
arrivo solo ora a farti gli auguri!!! :rovatfl: non tradire mai tua moglie perchè non se lo meriterebbe :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 PM. |