Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-11-09, 11:06 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Fofi85
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SIRACUSA
Messaggi: 403
Fofi85 è un newbie...
Question Lrp s8 bx rtr

Ragazzi sarei veramente interessato ad acquistare questo modello.
Sono riuscito a beccarlo a 359€ ovviamente RTR!

Cosa ne pensate?Ne vale la pena???
__________________
HOBAO HYPER 9
TRAXXASREVO 3

Fofi85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-09, 11:14 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fofi85 Visualizza il messaggio
Ragazzi sarei veramente interessato ad acquistare questo modello.
Sono riuscito a beccarlo a 359€ ovviamente RTR!

Cosa ne pensate?Ne vale la pena???
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....siamo di nuovo qui.....non è perchè non voglio risponderti ma con cerca troveresti mooolte risposte precise...soprattutto cerca il tread "rtr si o no così chiudiamo le discussioni"....pesantissimo tread sull'ennesima discussione rtr o no...

...comunque se giri in piazzali o per divertirti va bene, in pista la distruggi...
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-09, 11:16 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Basta usare il tasto CERCA

LRP S8 BX RTR (pareri)
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-09, 11:19 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

fofi, mi stupisce che tu scriva questo:

Prima di qualunque domanda... sappi che Google è un tuo grande amico!

GOOGLEGGIA!

__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 08:01 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

io mi ci sono trovato molto bene, ovvio non è al pari di una qualsiasi kit ma se vuoi partire con una macchina che ti permetta anche di fare qualche giretto in pista la LRP è giusta,naturalmente metti in conto che dopo qualche litro i servi ti lasceranno senza manco dirti ciao,son di plastica con ingranaggi di plastica e senza cuscinetti ma con un paio di servi discreti (io ho messo due savox) la macchina andrà benissimo.Per quel che riguarda il motore non posso dirne un gran bene, a me dopo due litri sono saltati i cuscinetti e l'ho dovuto rimandare in assistenza, menomale che un amico mi ha prestato un P3 altrimenti sarei stato fermo, va comunque detto che gira bene e che ha una buona coppia.
Poi io visto che mi diverto come un gatto tutte le volte che accendo il modello ho deciso di acquistare anche un nuovo telecomando con relativa ricevente e qualche altra attrezzature che cmq ti porteresti dietro indipendentemente dal fatto che il modello sia RTR o kit.
Quindi si è vero che alle volte tanti dicono di cominciare con una kit perche spendi bene i soldi e son daccordo per i milioni di motivi citati altrettanti milioni di volte, ma è altrettanto vero che molto spesso si entra in un mondo, quello del modellismo che puo anche non piacere.Quindi meglio provare no?
P.s. prendi in considerazione anche l'idea usato, nel mercatino c'è un sacco di roba, i piu esperti sapranno consigliarti bene di sicuro.

Buon divertimento!!
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 08:42 AM   #6
Utente
 
L'avatar di Fofi85
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SIRACUSA
Messaggi: 403
Fofi85 è un newbie...
predefinito

Quindi in poche parole la spesa vale l'impresa??!!..Vedremo ci penserò un'altro pò sù prima di buttarmi,anche perchè se non vado errato è il primo buggy che produce LRP esatto?..E come esperienza in fatto di buggy questo mi lascia un pò perplesso!
Considerando poi il fatto che io sono un piastaiolo da tanto tempo e non un "salta fossa" come voi ,sto meditando anche l'idea di comprarmi una bella kyosho spada,l'unica cosa che non mi piace è che non ha le sospensioni essendo un modello rigido,e la scala...1/12!!!..
Vabbù vedremo !!
__________________
HOBAO HYPER 9
TRAXXASREVO 3

Fofi85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 12:29 PM   #7
Utente
 
L'avatar di Fofi85
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SIRACUSA
Messaggi: 403
Fofi85 è un newbie...
predefinito

Ragazzi,ho deciso!!...la prenderò !!!
Magari dopo scriverò una bella recensione cosi tutti smetteranno di chiedere sempre le stesse cose come ho fatto io......perdonatemi !
Una cosa non sono riuscito a trovare non ostante abbia usato il buon vecchio google,cioè i ricambi e gli optzional,ho provato a dare una sbirciatina anche al sito della TQ MODELS ma niente non ho trovato quello che mi serve.
Voi sapreste dirmi qualche sito dove posso trovare gli optzional?
Un'ultima cosa,che percentuale di nitro dovrei usare per questo motore?
__________________
HOBAO HYPER 9
TRAXXASREVO 3

Fofi85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 01:03 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

ciao per i pezzi la tq non ha ancora aggiornato il sito ma li ha, basta che chiami e ti diranno tutto ciò che vuoi sapere, la percntuale di nitro che puoi mettere è dal 16% al 25%, per ora se ti devi solo allenare può andar bene una 16 o una 20, se hai già fatto pista sarai attrezzato perciò cambia subito i servi e usa la cassetta per i primi avviamenti perchè il motore è molto duro in rodaggio, poi dopo un paio di litri basta un colpo di strappetto e parte subito, ovviamente come penso tu già sai il rodaggio è fondamentale, io di solito faccio 4/5 pieni alla giap e un paio in pista bello grasso, anche io facevo pista, ho una motonica in garage bella pulita che ancora mi aspetta, ma vedrai che non ti pentirai del passaggio, sopratt sarà contento il tuo portafoglio, la lrp rtr la puoi tranquillamente usare in pista perchè (tranne i srvi) è molto robusta
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 01:41 PM   #9
Utente
 
L'avatar di Fofi85
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SIRACUSA
Messaggi: 403
Fofi85 è un newbie...
predefinito

Grazie per le info ivan !!Si si sono vecchio di questo mestiere..anche io ho sempre usato fare il rodaggio alla giapponese,porto il motore ai max dei giri(aprendo del tutto il venturi) mentre ingrasso sempre più,risultato??Motore completamente a manetta ma a basso num di giri e mooooolto grasso,ottimo metodo secondo me,io generalmente durante il rondaggio,quindi quando il modello è fermo raffredo il motore con il phon ogni tanto per tenere la temp sotto controllo!Vabbè mi sto dilungando troppo ..!Io avevo un evolva wrc 2005,un modello fantastico per me,mi ha dato parecchie soddisfazioni,adesso però voglio cambiare per un pò categoria,ho sempre amato anche i buggy!Riguardo la mix?Preferenze per la marca?io ho sempre usato Runner time
__________________
HOBAO HYPER 9
TRAXXASREVO 3

Fofi85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 03:08 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

la runner è buona secondo me puoi continuare ad usarla sopratutto se dalle tue parti è facilmente reperibile
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 01:41 PM   #11
Utente
 
L'avatar di Fofi85
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SIRACUSA
Messaggi: 403
Fofi85 è un newbie...
predefinito

Raga ho scovato questo modello
X1CRFTBB - Hong Nor X1-CR 2008 Factory Team BB


cosa ne pensate?
__________________
HOBAO HYPER 9
TRAXXASREVO 3

Fofi85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 06:41 PM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fofi85 Visualizza il messaggio
Raga ho scovato questo modello
X1CRFTBB - Hong Nor X1-CR 2008 Factory Team BB


cosa ne pensate?
questo è un modello in kit... se leggi bene dice che non c'è motore, elettronica, ecc....

solo macchina in kit di montaggio....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 06:52 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

sicuro sicuro fofi?!?
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 07:57 PM   #14
Utente
 
L'avatar di Fofi85
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SIRACUSA
Messaggi: 403
Fofi85 è un newbie...
predefinito

Si ho capito che il modello è in kit non sono approdato ieri su questo mondo!
Volevo solo chiedere pareri rispetto all'LRP S8 BX..tutto qui!!

SamuSamu,che vuoi dire con "sicuro sicuro fofi"??
__________________
HOBAO HYPER 9
TRAXXASREVO 3

Fofi85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 11:08 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

nel senso che con quei soldi magari trovi anche un usato,la hong nor non è da buttare, ma nella pista dove vai conosci qualcuno che ce l'ha e che puo aiutarti?hai un negozio vicino casa che abbia i ricambi?non prendermi per noioso, ti faccio le domande per aiutarti, poi sicuramente i piu esperti ti aiuteranno ancora di piu.
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta

Ultima modifica di Samusamu; 03-12-09 a 09:37 AM
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play