![]() |
sputa nitro
salve sto rodando il mio micromotore ,volevo chiedervi una cosa.
mi capita non sempre che dalla candela sputa nitro come mai? e come si regola il minimo del motere mi rimane un po accelerata su quale vite devo aggire? grazie saluti Luca |
Quote:
dalla parte opposta dove batte la ghigliottina c'è una vite che regola la battuta, deve essere in modo che la ghigliottina non si chiuda mai fino in fondo, e poi regoli il trim con il telecomando... ragazzi è giusto quello che ho detto? |
non è che stai usando le candele sbagliate?
ho visto usare candele turbo su sottotesta standard....:confused::confused::confused: |
ma va mica si avvita una candela turbo in una standard e viceversa!!!!!
comunque prima regoli il trim e poi la carburazione...senò è tutto sbagliato anche a me in rodaggio sputava nitro dal foro della candela devi stringerla bene dopo che l'hai accesa... |
Quote:
|
penso sia la team magic m8jr... comunque leggi il mio post sopra
|
Quote:
|
team
si è una team magic m8jr.
anche stringendo mi pare che quando la accendone sputa un pò no le candela non sono turbo. ma il minimo è quello collegato al servo? |
quello collegato al servo è il minimo DINAMICO che serve per ingrasssare o smagrire la carburazione ai bassi regimi (es:se accelleri a tutto gas e non prende bene i giri e fatica a salire vuol dire che è grasso) il minimo MECCANICO che è quella piccola vite dalla parte opposta ma messa vicino all'attacco del carburatore e quella serve per tenere il motore al minimo piu l'avviti più il motore è su di giri
comunque anche a me sputava miscela... |
e poi
e poi come è andata?
allora il discorso di grassare o magrire il nitro e da li che devo regolarlo,non dala vite sopra il minimo quella dentro l'ottone? grazie |
Quote:
comunque il problema che sputava nitro si è risolto più o meno da solo basta che stringi piu forte del solito la canela senza (rompere il sottotesta) dopo 2 pieni ha smesso di farlo e da li in poi la candela la puoi stringere normalmente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 PM. |