... diablo 82 vi chiederete il perchè
ieri abbiamo messaggiato per mezz'ora e mi ha dato un sacco di consigli su come accendere il sirio, oggi gli ho applicati, risultato quasi 3 serbatoi a terra, domani o demenica si inizia a smagrire, temperatura variava dai 100 ao 110 gradi, solo con la carrozza saliva un po...
domani prendo la benza al 20 e poi gasss...
ringrazio anche tutti quelli che mi hanno dato consiglie e aiuti per questo mio primo vero rodaggio grazie amici saltafossi
birretta???
Nooooooooooo!! Mitico!! ce l hai fatta,sono contento!
Io entrato in questo mondo ho capito che la cosa più importante è armarsi di tanta tanta pazienza, purtroppo io sono una frana in questo, ci stò lavorando..!
ALLORA BUON DIVERTIMENTO!
Io devo ancora decidere se andare domani o domenica in pista, domani non dovrebbe piovere ma per domenica non c'è niente di sicuro, il meglio sarebbe fare sia uno che l altro ma poi la morosa mi ammazza!!
grazie ancora diablo se in pista vai domani forse ci faccio una scappatella, pero io ti guardo e basta... domani vado a prendere la miscela al 20, tu di solito dove la comperi
domani ancora non sò se andrò, perchè la mattina non riesco e di pomeriggio le ore di luce sono poche...!
il top è andarci la domenica mattina presto con la pista deserta, la gente di solito arriva dopo le 10...
io domani se tu vai sarei venuto verso le 2 comunque se vai dimmi qualcosa io torno da scuola all'1 e provo a guardare sul forum, un'ultima cosa vi volevo chieder, mentre soffiavo dalla presa di pressione mi sache ho soffiato un po troppa benzina e ho trovato un pezzettino della spugna del filtro bagnata di miscela, puo capitare ????
sul blog che hai sul tuo profilo???
secondo me ho soffiato nella presa di pressione senza aprire la ghigliottina e si è acumulata raggiungendo la fine del filtrro
no scusa volevo dire ci sentiamo qui su modellismo.net... io cmq ho notato che se soffio troppo la macchina da noie a partire perchè ci finisce troppa mix, bisogna trovare il compromesso giusto..