Ciao ragazzi vorrei prendere un truggy e sono molto indeciso!!! Dalle mie parti ci sono molti loosi ma a me piace molto il mugen e 'hong nor voi che ne pensate???
Ps per l'hong nor aggiungo che qui da (1km dalla svizzera) la jamara distribuisce molto bene quindi nn avrei problemi di ricambii!!
il truggy della mugen l'ho provato sabato molto bello ma abbiamo rotto due volte i braccetti hanno gli stessi diametri del buggy sono solo piu lunghi sinceramente sembra un po fragile,io ho avuto il losi e devo dire che e' indistruttibile adesso ho cambiato marca corro con xray quindi provero anche questo
Ciao ragazzi vorrei prendere un truggy e sono molto indeciso!!! Dalle mie parti ci sono molti loosi ma a me piace molto il mugen e 'hong nor voi che ne pensate???
Ps per l'hong nor aggiungo che qui da (1km dalla svizzera) la jamara distribuisce molto bene quindi nn avrei problemi di ricambii!!
... l'X2 è sicuramente un gran truggy.... viaggia veramente da paura ed è molto robusto: se ti piace e hai la possibilità di trovare i ricambi facilmente sei in una botte di ferro...
Ciao,
Marco
losi,losi,losi...........
non so la tua esperienza dove arriva ma non ti immagini i limita che puo' avere quel truggy spettacolooooooooooooooo...........:l ooksisi3gy: