Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-11-09, 10:06 PM   #1
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito Sto ergal me gusta!! Lrp

Il signor hudy è il mago dell'ergal ma questo non scherza un cavolo, guardate che bello, fresco di giornata, arrivato questa mattina dalla Tq in soli 24 ore dall'ordine, mi spiace quasi usarli da come son belli e vi assicuro che la foto è una cosa dal vivo è tutta un'altra cosa, ultima chicca è leggerissimo, vi piace? Saluti a tutti

Ps scusate mi son dimenticato di dire che sono pezzi option della S8bx, prima di Natale ho anche deciso di prendere tre particolari in carbonio che riducono il peso (già leggera) di ben 100 grammi!!
Icone allegate
Sto ergal me gusta!! Lrp-lrp-ergal.jpg  
Vecchio 11-11-09, 10:56 PM   #2
Utente

L'avatar di diablo82

diablo82 è un newbie...
predefinito

complimenti,sembrano essere fatti molto bene..
diablo82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-09, 11:22 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

ma per che auto è? che pezzo è?
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-09, 11:51 PM   #4
Dfk
Utente

Dfk è un newbie...
predefinito

sn x la lrp s8bx e uno di quelli è l'antisquot
Dfk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-09, 11:55 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

è la piastra che regge i bracci posteriori inferiori (la piatrsina che hai fatto per la mp9 per intendersi)
solo ke nella LRP la convergenza è DINAMICA, e la makkina aumenta convergenza in compressione.

una soluzione unica, ma che non ha avuto molto successo nel panorama delle makkinine (ce l ha solo l LRP... )
di scatola quel pezzo è di plastica, d ergal è sicuramente piu affidabile e rigido
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-09, 01:11 PM   #6
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

però la soluzione a mio avviso funziona bene, perchè il retrotreno della lrp da una notevole trazione, se poi hai visto dal vivo quella del teo a monsumano te ne sarai accorto di come andava bene, ora con questa piatra post si può avere un po meno l'effetto del recupero convergenza, domenica la provo poi vi dico, e cmq concordo che ci guadagna anche in robustezza anche se quello in plastica non l'ho mai rotto, ma meglio sempre mettere le mani avanti...si sa mai
Vecchio 12-11-09, 01:41 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
però la soluzione a mio avviso funziona bene, perchè il retrotreno della lrp da una notevole trazione, se poi hai visto dal vivo quella del teo a monsumano te ne sarai accorto di come andava bene, ora con questa piatra post si può avere un po meno l'effetto del recupero convergenza, domenica la provo poi vi dico, e cmq concordo che ci guadagna anche in robustezza anche se quello in plastica non l'ho mai rotto, ma meglio sempre mettere le mani avanti...si sa mai

io l ho provata la LRP quando usci a suo tempo con i big bore, e quella soluzione mi piaceva in accellerazione (molta trazione) ma non mi piaceva assolutamente in rilascio e in scorrevolezza.

infatti alcuni piloti LRP l hanno anche usata senza, poi boh non so dirti, certo è che le altre non l hanno montata. (la losi forse ha addirittura piu trazione e senza quella soluzione e scorre da paura, mio parere=
a monsummano cmq è una pista dove per un F2 è abbastanza semplice trovare la macchinina giusta, il difficile è guidare su quella pista
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-09, 09:19 PM   #8
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

le prime s8 avevano il telaio diverso della serie che c'è ora, anche i bracci post sono stati modificati con 4 punti di attacco degli ammo invece che tre, non conosco monsumano, ma ti assicuro che la s8 si adatta subito alle piste nuove, poi invece per farla rendere al super limite bisogna smadonnare, un po come tutte, ma la differenza sta nella facilità con cui si adegua subito ai diversi tracciati permettendoti di poter tirare già da subito, a breve metto una foto della mia s8 da nuda, senza piastra radio con tutto l'ergal in bella vista e tutta pulita, ora ho il cell in carica ma più tardi lo faccio....ciaoo