![]() |
[ot] vorrei ringraziare angelo
Salve a tutti, come da titolo di questo post, vorrei ringraziare il mitico Angelo o come si fa chiamare Sacerdote kyosho:D:D
Potrebbe essere banale, ma dopo aver letto l'ennesimo post in cui qualcuno lo ringrazia, vorrei ufficializzare la cosa. Grazie mille perchè aiuti veramente TUTTI un sacco. Con me sempre molto disponibile ogni volta che gli rompo le scatole anche con domande stupidissime,e non è una cosa normale sia ben chiaro, perchè a volte persone che masticano di questo sport quando gli arriva la gente a chiedergli qualsiasi cosa, o fanno finta di non sentire oppure ti dicono che sono impegnati! Le persone come Angelo (e molti altri in questo forum) fanno crescere veramente questo hobby!!!! quindi GRAZIE MILLE DAVVERO!!!:beer::beer: VIVA ANGELO:tunz6rh::tunz6rh: |
super quotone!!!!!!!!!:asd:
grazie anche da parte mia senza di te non sarei a questo punto:asd: GRAZIE ANGELO:beer: |
MA VIVA ANGELOOOOOOOOOOOOOOOO :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Quote:
Spero proprio un giorno di avere la possibilità di conoscerlo di persona! |
Se..dai..fatelo gasare un altro pò.....(:smilese:)
|
ebbene si.. lo gasiamo ancora un pò...!
No angelo, no party! è una persona da ammirare e rispettare a tutti gli effetti.. un appassionato a 360 gradi che che in poche ore (fino ad ora) mi ha donato un pò del suo grande sapere di questo hobby e che spero continuerà a regalmi e regalarci consigli.. e sopratutto una cosa importantissima: solo chi è un vero appassionato è in grado di infondere la propria grande esperienza senza farlo pesare! un grazie corale!:bowdown: |
:skept: grazie di cuore a tutti ed a pegasus! cerco solo di mettere a disposizione quel poco che sò di questo hobby ;)
|
E' vero....Grazie Angelo è da poco che sono qui e già ho notato la tua bravura e i tuoi insegnamenti.....Ora offri da bere per tutti???:beer:..:Ok:
|
Quote:
|
mi unisco anche io ai complimenti, leggendo il forum si capisce quanto questo sia tenuto in piedi da una persona dalle idee chiare e concrete.
|
3 ip ip urra' per angelo !!
|
mi aggiungo anche io ai ringraziamenti, grazie angelo:smilese:
|
grazie angel per tutto il supporto al forum ed altro :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Concordo con tutti.
Anche se è già da un pò che mi diverto con questo fantastico hobby, non si finisce mai di imparare ed Angelo, a qualsiasi richiesta fatta sul forum (sia mie che di altri), non manca mai di dare i suoi consigli. E il particolare più importante è che lo fa sempre con gentilezza e garbo. E non è poco!:Ok: |
mi aggiungo anche io,grazie Angelo:beer::beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 AM. |