![]() |
quoto l'intero topic!!!!!!!:looksisi3gy::looksisi3gy:
|
anch'io sono daccordo su tutto.... grande angelo.... :Ok: :Ok: :Ok:
|
anche io mi unisco ai ringraziamenti per angelo.... sempre molto gentile e disponibile anche verso i non affiliati kyosho :ahsisi: :ahsisi:
però rivolgerei un ringraziamento anche hai moderatori ed i gestori del forum... per questo strumento che mettono a nostra disposizione (altrimenti si offendono e ci bannano a tutti... :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih:) Complimenti a tutti........ :beer: :beer: |
Quote:
|
grassie,grassie davvero :bowdown:
|
Aggiungo un grazie anch'io ad Angelo, sempre disponibile e veramente preparato.. Grazie!:winker:
|
bhe visto che l'ho disturbato anch'io un po di volte tramite PM, non posso che ringraziarlo come fate voi. Grazie Angelo:asd:
|
Quote:
|
Angelo è come la Panda: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
Nessuno come lui ha la pazienza e la passione di seguire specialmente i neofiti e di rispondere ad ogni quesito,nei limiti del possibile. Noi lavoriamo tanto dietro le quinte per rendere il forum attuale,fruibile e sempre ordinato: Angelo invece si espone,è il nostro tramite verso i modellisti che utilizzano questi spazi.Fa da interprete e da collaudatore :beer: PS: però fuma troppo. |
E pensare che gli ho insegnato tutto io :nono: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
Quote:
è vero..........io c'ero quando gli insegnavi:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
Meno male che ci sei tu come testimone :shifty: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: poi ti dò le 100 euro che ti ho promesso :rovatfl: |
grande angelo un grazie anche da me
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04 AM. |