planet86 |
16-11-09 05:40 PM |
Quote:
Originariamente inviata da comp61
(Messaggio 655335)
sei sicuro che 10 anni fa eravamo in pochi?? Certo che non tutti si potevano permettere l`inferno dx, però c` erano dei modelli inferiori (anche di costo) coi quali il neofita poteva avvicinarsi a quest` hobby!!!!
Cmq. forse non mi sono spiegato bene: non ho nulla con le rtr e sulla massa di persone che le comprano! Io penso solo che le case potrebbero venderle equipaggiate meglio (parlo solo ed esclusivamente d`elettronica) credo che con 100-150 complessivi euri in + possano fare già un grandissimo salto di qualità. Riuscendo così ad offrire dell`elettronica di valore ad un costo molto competitivo. Ne gioverebbero tutti.
Poi é inutile star lì a menarla col risparmio se vuoi divertirti coi motori devi spendere.
|
Quoto in pieno, il problema delle rtr è l'equipaggiamento, molto spesso le auto rtr(quelle buone) sono quasi uguali alle kit, magari con materiali meno pregiati, ma comunque validi! La sola sta in tutto il resto....servi ke non durano 10 minuti, radio scadenti e motori.....non ne parliamo nemmeno, spesso non si riescono a tenere in moto ne a carburare! Per il resto secondo me una discreta rtr assolve degnamente al suo compito, cioè far fare esperienza ai neofiti!
Io anche sono partito da un rtr(hobao 7) e in qualche mese ho cambiato servi e motore! ora la prossima spesa sarà una radio decente ma devo dire che gia cosi è più ke soddisfacente per il mio target medio basso...almeno mi diverto!
|