Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   GS Cl1 o LRPS8bx (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/75399-gs-cl1-o-lrps8bx.html)

cralbe 04-11-09 10:13 PM

a parte tutti i tuoi problemi e qll che hai scritto nell'altro topic riguardo rtr si o no...

di espondo un altro problema nel quale potresti inciampare (qlk, molti ci sono inciampati)

tu hai scritto che i servi qnd si guasteranno le cambierai.. giusto?

bè io ti dico che cambiare servi anche con i migliori in commercio anche spendere 400 euro solo per i servi non te li farà durare molto con la radio del modello rtr x il semplice fatto che al radio è una radio analogica senza fine corsa! ed i servi andanto oltre la corsa necessaria si brucerebbero facilmente...

quindi valuta bene tutti i pro e i conto anche se di pro io vedo solo la poca spesa iniziale e di contro:

le spese non irrisorie che dovrai sostenere:
servi
motore
radio
frizione
parti in ergal varie..
e i ricambi che normalmente si usurano

le scarse prestazioni

poi giustamente chi tira fuori i soldi dalle tasche sei tu e tu decidi come spenderli...

il mio come qll di altri è solo un avvertimento a cosa potrai andare incontro...

piero76 04-11-09 10:14 PM

comprala e divertiti io ho una rtr prenditi subito almeno le torrette ammortizzatori di ricambio e vai tranquillo!! poi piu avanti ti prendi una radio seria , la cassetta avviamento ecc..io sto facendo cosi

cralbe 04-11-09 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da piero76 (Messaggio 654611)
comprala e divertiti io ho una rtr prenditi subito almeno le torrette ammortizzatori di ricambio e vai tranquillo!! poi piu avanti ti prendi una radio seria , la cassetta avviamento ecc..io sto facendo cosi

e quando tirerai una somma di qll che hai speso ci prendevi un modello kit che poi riesci a rivendere x prenderti un altro modello kit nuovo...

mentre la tua rtr tutta rivista modificata sistemata la accantoni sullo scaffale

picco 04-11-09 10:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da cralbe (Messaggio 654616)
e quando tirerai una somma di qll che hai speso ci prendevi un modello kit che poi riesci a rivendere x prenderti un altro modello kit nuovo...

mentre la tua rtr tutta rivista modificata sistemata la accantoni sullo scaffale

straquoto!!!!!ma spendere poco x volta e' un conto
tutto subito e' un altro.....o no??

valelove 04-11-09 10:22 PM

grazie raga delle risposte...

piero76 ma le torrette ammortizzatori??? perchè? non sono mika in plastica??...è ergal no!!??...se sono in ergal quindi dovrebbero essere durature!!!
si farò kome stai facendo tu!!
propio così!!:Ok:

cralbe 04-11-09 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da picco (Messaggio 654619)
straquoto!!!!!ma spendere poco x volta e' un conto
tutto subito e' un altro.....o no??

su qst nn c'è dubbio

ecco xè consiglio un modello kit usato

Eric-Nova 05-11-09 09:43 AM

Ciao.

Non vorrei metterti di nuovo in dubio ma io ho visto girare tantissime volte la Lrp RTR perche il frattello la possedeva per circa un anno e ti dico che e propio una gran bella buggy ;) in piu e molto simile nelle carateristice alla versione Lrp in kit...la radio di scatola e piu che buona. La machina e robusta quello che basta, poi ha il motore molto regolare come tutti i LRp. :looksisi3gy:

HUC! 05-11-09 02:17 PM

ragazzi iio ho venduto la mia D8 perfetta.ad un prezzaccio.......è un ottima macchina....e se ne trovano un mare di ricambi e il mio buon conoscente Piero di Planet Racing la tratta........:Ok:

stormcl1 13-03-10 11:10 PM

ciao:::tunz6rh:prendi la cl1 ...guarda io ho da da non so quanti anni la cl1 quella di lachat e va che e una bellezza!ho preso la clx per sfizio,come seconda macchina va abbastanza bene,ma la cl1 non la cambiero mai!fin che fanno i ricambi la tengo!:tunz6rh:

cellino92 13-03-10 11:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da stormcl1 (Messaggio 712662)
ciao:::tunz6rh:prendi la cl1 ...guarda io ho da da non so quanti anni la cl1 quella di lachat e va che e una bellezza!ho preso la clx per sfizio,come seconda macchina va abbastanza bene,ma la cl1 non la cambiero mai!fin che fanno i ricambi la tengo!:tunz6rh:

guarda che vale ha già preso la losi da un bel pò...è un post vecchissimo :rotflserio3rd:

numerotre 14-03-10 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 654091)
GS CLX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! trazione e inserimento in curva da paura...robusta e con 100€ compri un mare di ricambi:bohk7ar:

un attimo mi dite quanto costano sti ricambi della clx?????insomma costano davvero cosi poco???
come esempio ditemi quanto costano una coppia di bracci...

valelove 14-03-10 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 712674)
guarda che vale ha già preso la losi da un bel pò...è un post vecchissimo :rotflserio3rd:

ahahahahah raga ma da dove lo avete riesumato sto post!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

un abbraccio Marcy!
:Ok:

cellino92 14-03-10 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da valelove (Messaggio 712782)

ahahahahah raga ma da dove lo avete riesumato sto post!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

un abbraccio Marcy!
:Ok:

:winker::winker: e ogni tanto capita che tornino, ma è stata bella perchè appena l'ho visto e non ho guardato la data sono rimasto un pò stranito :rotflserio3rd::asd:

un abbraccio anche a te, a presto! :tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 AM.