![]() |
lo ha scritto cbagl comunque è vero che quando il motore si mette via va tenuto al PMI è tamburino che ha capito che bisogna spegnerlo al PMI...
stiamo facendo una confusione pazzesca:D:D |
Quote:
|
video rodaggio
ciao ragazzi il motore si accende e ho fatto il rodaggio a banco oggi inizio pian piano con quello a terra, volevo chiedere quanto devo smagrire per far si che giri e che temperatura massima deve fare:bohk7ar:
vi lascio il link del video YouTube - rodaggio |
Quote:
|
finche va lascialo andare non farti tanti problemi che alla fine non sono niente
comunque a me SEMBRA che quel motore non gira grassissimo temperatura 100 gradi è tanto:shock: il mio motore quando sgaso al massimo dopo 10 minuti la temperatura è 110 gradi in rodaggio a banco non superava i 30-40 gradi per me dovevi farlo girare piu grasso per il rodaggio :bohk7ar: io il rodaggio lo ho fatto alla giapponese e ai primi pieni il motore stava freddo:sisi: comunque devi sentire te quando smagrire e quanto:beer: |
quindi a terra che temperatura devo fare, ho procurato danni girando alto di temp.
|
non penso comunque io girando a terra facevo 50-60 ma 100 a terra vanno bene non smagrire ulteriormente prevala cosi se proprio non riesci a farla andare perche ti si spegne ( ma non credo proprio) smagrisci di 1/8 alla volta
|
il max o il min dinamico...oggi non sono riuscito causa batt scariche della cassetta se lo faccio domani peggioro le cose???
|
no non peggiori niente, comunque sempre il massimo non preuccuparti vedrai che andra bene quel motorello...
|
Quote:
|
ok grazie ragazzi della pazienza che avete con me... placebeo 8 novembre sei a barco???
|
Quote:
|
ma, io penso che i motori si fermino sempre al pms, d'inerzia il pmi lo possono passare un paio di volte ma finita forza si fermano sempre al pms
|
e si solo ieri ha fatto bello e mi sa che domenica pioverà mah speriamo, rodaggio a terra si fa domani oggi piove e non mi sembra il caso andare a bagnare tutto:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54 AM. |