08-10-09, 01:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Nuovo acquisto: Hot bodies lightning 2rr
Ciao ragazzi.. Ho appena acquistato una hot bodies lightning 2rr rady to run.. Ho comprato bene? tenete conto che sono un neofita..
|
|
|
08-10-09, 01:16 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
Ciao ragazzi.. Ho appena acquistato una hot bodies lightning 2rr rady to run.. Ho comprato bene? tenete conto che sono un neofita.. 
|
behh...è un po' datato come modello, ma per imparare va più che bene. Più che altro...i pezzi di ricambio ne trovi ancora in giro?
|
|
|
08-10-09, 01:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma il ragazzo del negozio in cui lo presa mi ha detto che si trova ancora tutto e poi quella nuova quest'anno è identica e al massimo si prendono i pezzi della serie nuova..
Com al massimo sarà solo una scuola per me, se mi trovo bene passerò a qualcosa di più serio..
|
|
|
08-10-09, 01:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è una buona macchina in generale e di ricambi ne trovi...se non mi sbaglio quella versione è prodotta anche in kit.
|
|
08-10-09, 02:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per adesso la mantengo in configurazione di produzione.. appena avro capito come funziona il tutto e averci preso la mano passarò a fare qualche modifica.. magari un motore più piccolo ma un pò più cattivo (di serie monta il 4.1 cc)..
|
|
|
08-10-09, 06:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
dai ragazzi.. nessuno che ha qualche informazione da darmi sul modello..? forza che sono tutto orecchi per dei consigli!!!
|
|
|
09-10-09, 09:10 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
dai ragazzi.. nessuno che ha qualche informazione da darmi sul modello..? forza che sono tutto orecchi per dei consigli!!! 
|
mah......sempre il solito discorso....non comprerei mai una rtr,sono soldi buttati,non capisco xchè prima comprate e poi chiedete se avete acquistato bene,non è meglio il contrario?
P.S il tuo negoziante pur di vendere non ti dirà mai che non ci sono più i pezzi di ricambio,mica è scemo èh...............
|
|
|