Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-09, 12:08 PM   #10
matthunder
Utente Senior

L'avatar di matthunder

matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
grazie a placebo per i consigli!
Per dany1978: il discorso è che essendo un principiante è normale farsi fregare un pò, come in tutti gli sport e i campi (sbagliando si impara, anche buttando via qualche euro), ma a parte questo resta il fatto una rtr costa relativamente meno di un assemblato..o sbaglio?, io che ho fondi limitati sono riuscito ad arrivare fin li, mi sarebbe piaciuto anche a me prendere una xray in kit e poi aggiungere tutto il resto prendendo il meglio ma 850 euro da spendere non li avevo, perciò piuttosto che star senza ho preferito puntare su qualcosa di più economico ma neanche troppo giocattolo..
Si fa sempre presto a fare i conti in tasca algli altri...
Com non ho chiesto prima perchè tanto il discorso è che se avessi chiesto prima tutti mi avrebbero detto che è un modello già vecchitto, che non si trovano mai i ricambi, che è una marca scarsa e tutto il seguito.., con conseguente non acquisto, però il mio bagget permetteva quello e quello ho trovato.. Meglio un principiante in più che si appassiona che uno che non ci prova neanche!!
io avevo la pro nn la rr......mi ci sono trovato benissimo un carroarmato fidati vai sul sicuro anke con la rr....non fare upgrade, i ricambi li trovi ancora io ne ho ancora qualcuno.........e poi non è una marca scarsa anzi....è campione del mondo

matthunder non è in linea   Rispondi quotando