ragazzi ma invece di litigare su queste rtr vi faccio un esempio, io ho iniziato col modellismo 6 anni fa con una 1/10 tuoring, poi accantonata, sono ripartito poi pochi mesi fa con una rtr usata, una crono buttata dopo 1 litro causa motore inchiodato, varie corone sgranate e limiti del modello che si vedevano già nel piazzale di casa, e l'auto mi era finita più di 200 euro!!! con 150 euro poi mi sono trovato un kit di una mp777(quella che uso ora) messa l'elettronica della crono, un motorello preso su internet e via, da allora quando voglio divertirmi invece di farmi i calli alla mano per tentare di accendere il motore metto sulla cassetta, un colpetto e via!!! poi si va in pista, giro con altre persone col la mp7,5 , tutti dopo qualche salto hanno piegato a metà il telaio, io dopo 2 litri di pista, e per di più un half pipe sabato scorso con annessi 3 metri di altezza di volo e atterraggio sul modello, oltre alle gomme e la mix non ho dovuto sostituire nulla alla macchina!!! tornando al discorso, le rtr ok, sono auto per iniziare, se vuoi girare per piazzali sono stupende, io ho visto dal vivo la maverik al negozio vicino casa e devo dire che cmq è fatta bene, più altre persone che ne parlano la elogiano, poi è l'unica con i semi big bore di serie tra le rtr, poi conosco bene le mp7,5 sia buggy che truggy, o prendi le us(motore 4.5) oppure il gx21 della 7,5 solitamente tira le cuoie dopo nemmeno 10 litri!!! per la meccanica i telaio purtroppo se ci giri in pista si piegano già a guardarli, e anche gli ammo hanno i loro limiti!!! girando l'unica 7,5 che sta al mio pari è quella di fezin che cmq ha i pollici migliori dei miei e sulla 7,5 di originale è rimasto ben poco!!!XD ora la scelta sta a te!!! se cerchi sul mercatino sui 150-200 euro trovi un sacco di kit senza motore, prendi uno di quelli, ci metti su un p3b con annessa marmitta e sono altri 150 euro, una radio semplice con i servi semplici e stiamo ad altri 100 e con 400 euro hai una kit qualsiasi che andrà 100000 volte meglio di una rtr e quasi a parità di costo!!! qui a te la scelta, ti ricordo solo come già detto, se vuoi osare la pista le rtr meglio lasciarle stare e spendere i pochi soldini da parte per un kit decente!!! parole di un disoccupato italiano come te che ha speso più a cercare di sistemare una rtr che a farsi una kit e prepararla per bene!!!
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