01-10-09, 08:29 PM
|
|
|
Utente
|
io dico una cosa non bisogna confondere la qualita che ha s8bx con le patacche cinesi nel senso che quel che conta è la qualita e la tecnica non il posto dove è situata la fabbrica!
|
|
|
01-10-09, 08:35 PM
|
|
|
Utente
|
un esempio io e un mio amico le abbiamo comprate assieme dopo due giorni giriamo in un parcheggio gira tu che giro iosul rettilineo abbiamo fatto un frontale a manetta,danni?zero nada!domenica scorsa mi sorpassa ,prima del salto,io lo preso piu forte e gli son atterrato di pacca sopra nemmeno una piega!insomma io che son entrato per la prima volta nel mondo del modellismo a vedere sti voli ci rimango male che non rompo niente
|
|
|
01-10-09, 10:24 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da teolosi
se giri forte giri in 44....
io non sono mai riuscito a scendere sotto i 46!!!!!
comunque la pista era molto mossa e con grip quasi nullo!!!
@anreap: ti è piaciuta la LRP!!!!!!!!ci si vede domenica al regionale......
|
che gomme vanno bene? dai video mi sembra polverosa o sbaglio?
|
02-10-09, 07:42 AM
|
|
|
Utente
|
Video non ne abbiamo, fatti.
Come dico sempre, per le gomme dipende molto da che assetto si ha.
Io ad esempio a Fombio, con la mia Losi, giro spesso con Bow Tie nelle tre mescole, ieri invece con la Lrp mi sono trovato molto bene con le Hole Shot, se non ricordo male M2.
Il terreno ieri aveva quel polverino superficiale, che mette spesso in crisi, ma che sicuramente aguzza l'ingenio e ti porta a fare alcune modifiche, in modo da non addormentarsi..............
|
02-10-09, 08:54 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da andreap
Video non ne abbiamo, fatti.
Come dico sempre, per le gomme dipende molto da che assetto si ha.
Io ad esempio a Fombio, con la mia Losi, giro spesso con Bow Tie nelle tre mescole, ieri invece con la Lrp mi sono trovato molto bene con le Hole Shot, se non ricordo male M2.
Il terreno ieri aveva quel polverino superficiale, che mette spesso in crisi, ma che sicuramente aguzza l'ingenio e ti porta a fare alcune modifiche, in modo da non addormentarsi..............
|
ho visto il video fatto da ivanrace che c'e' qualche discussione di pochi giorni fa'.
x le gomme non pensavo, vedendo le immagini del video, che andassero bene le hole shot visto la polvere che alzava la macchina. Pensavo piu ad un crime o crossbracer o pensi non siano adatte a quel terreno?
|
02-10-09, 10:32 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da kimmolo
ho visto il video fatto da ivanrace che c'e' qualche discussione di pochi giorni fa'.
x le gomme non pensavo, vedendo le immagini del video, che andassero bene le hole shot visto la polvere che alzava la macchina. Pensavo piu ad un crime o crossbracer o pensi non siano adatte a quel terreno?
|
Io ho usato anche le crime un paio di settimane fa, Teo se non erro, le ha provate ieri, ma non so dirti come si sia trovato.
Ricordo a Campogalliano che io, Fermi, Teo e Rusty, con medesimo modello (Losi), avevamo mediamente 3 tipi di gomme diverse e ognuno sembrava trovarsi bene con le proprie. Quindi l'assetto e il tipo di guida influenzano molto la scelta.
Ciao
|
02-10-09, 11:31 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da andreap
Io ho usato anche le crime un paio di settimane fa, Teo se non erro, le ha provate ieri, ma non so dirti come si sia trovato.
Ricordo a Campogalliano che io, Fermi, Teo e Rusty, con medesimo modello (Losi), avevamo mediamente 3 tipi di gomme diverse e ognuno sembrava trovarsi bene con le proprie. Quindi l'assetto e il tipo di guida influenzano molto la scelta.
Ciao
|
ok grazie comunque, faro' le mie prove
|
02-10-09, 12:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
L'originale della LRP dovrebbe essere questa....
Z-Car ¥dÂâ¬ì§Þ¦³**¤½¥q
|
|
|
02-10-09, 02:34 PM
|
|
|
Utente
|
cinesata o meno, non la reputo un cattivo mezzo, anzi,per quel poco che me ne intendo, che in alcune situazioni sia meglio di mezzi piu blasonati
|
|
|
03-10-09, 01:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ma chissenefrega da dove arriva sta macchina!!!!!!!!!!!!!!!!
Il titolo dice: "Provata LRP" e allora perchè tutte le volte si deve cambiare discorso? Cosa siete, razzisti? Siete delle suocere che dovete sempre puntualizzare?
Mah! Delusione!
|
|
|
03-10-09, 01:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il concetto e proprio questo se una macchina va bene anche se la producono in africa la compro che me ne frega se la producono mani nere piuttosto che mni bianche???anche loro sanno fare cose belle infondo
|
|
|
03-10-09, 01:58 PM
|
|
|
Guest
|
Si dice quello che è vero e basta.Mi pare sia questo un Forum pubblico...quindi apparte insulti/bestemmie...il resto è lecito.
|
|
|
|
03-10-09, 02:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Si dice quello che è vero e basta.Mi pare sia questo un Forum pubblico...quindi apparte insulti/bestemmie...il resto è lecito. 
|
Sta cosa del forum pubblico è la solita scusa bella e buona per mascherare spam e via dicendo. Il fatto che sia un forum libero non significa che uno possa scrivere sempre tutto quello che vuole andando sempre fuori tema!
Se apro un topic intitolato "Provata LRP", è possibile che ci trovo 2 pagine su 3 piene di discriminazioni sulla fabbricazione? E' tedesca, no è cinese, no arriva da Taiwan!!!!
Se per te è giusto cos', va bene! Il prossimo topic che aprirai su una domenica in pista, io te lo riempio di messaggi che parlano di tutt'altro...sei contento? E' una cosa giusta?
|
|
|
03-10-09, 02:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Sta cosa del forum pubblico è la solita scusa bella e buona per mascherare spam e via dicendo. Il fatto che sia un forum libero non significa che uno possa scrivere sempre tutto quello che vuole andando sempre fuori tema!
Se apro un topic intitolato "Provata LRP", è possibile che ci trovo 2 pagine su 3 piene di discriminazioni sulla fabbricazione? E' tedesca, no è cinese, no arriva da Taiwan!!!!
Se per te è giusto cos', va bene! Il prossimo topic che aprirai su una domenica in pista, io te lo riempio di messaggi che parlano di tutt'altro...sei contento? E' una cosa giusta?
|
 non posso fare altro che quotare!  
|
|
|
03-10-09, 02:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è stato detto:
è tedesca.
io ho precisato perche non è prodotta in germania. nè nasce in germania.
la LRP la distribuisce con il suo marchio, in quanto la macchina nasce col nome di Z-car prodotta dalla SH che principalmente fa motori mi pare.
nessuno ha insultato, o criticato niente. ho solo precisato quella che dovrebbe essere la realta
PS son quasi tutte fatte a taiwan o cina o quel ke è... da losi, a asso, a non so quante altre, forse si salvano in qualche particolare solo le giapponesi (k e mugen, almeno i cuscinetti sono jappo) e la crono (che fa quasi tutto in italia tranne gli omocinetici)
Sanwa M17
|
|
|