Ciao ragazzi, c'è nessuno che conosce la pista da off-road dove vado io?
Castel Bolognese (RA), distante circa 40 minuti da Bologna... vicino a Imola. E' una pista da off-road con tanta sabbia, sembra di fare drift...
Ciao ragazzi, c'è nessuno che conosce la pista da off-road dove vado io?
Castel Bolognese (RA), distante circa 40 minuti da Bologna... vicino a Imola. E' una pista da off-road con tanta sabbia, sembra di fare drift...
Entro sera ti faccio una mappa dettagliata... Tu sei di Bologna giusto?
Se ti va ci potremmo incontrare un giorno per fare due giretti, magari mi potresti dare anche qualche consiglio data la mia inesperienza...
Entro sera ti faccio una mappa dettagliata... Tu sei di Bologna giusto?
Se ti va ci potremmo incontrare un giorno per fare due giretti, magari mi potresti dare anche qualche consiglio data la mia inesperienza...
Manuele.
Abito e studio a Bologna, sono Marchigiano
Certo, io e Pegasus82 andiamo a girare a Bolognina di Crevalcore; un bel pistino e a dicembre si fa l'abbonamento per l'anno prossimo
Potremmo anche fare una visitina alla pista che dici tu.
Ho caricato un video su youtube per farvi vedere la pista....
Non badate a come girava il mio amico, stavamo provando alcuni assetti che non ci hanno soddisfatto.
Dai carina!!Praticamente è l'opposto rispetto a dove giriamo noi, qua moooolto scivolosa
Un pò di domande....avete un abbonamento o pagate di volta in volta?Con che macchine girate?
Tieni conto che pure io nn ho molta esperienza in off road in quanto l'ultima volta che sono andato è stata la prima volta in pista
beh se è a 40mimuti da Bo direi che un salto si fa più che volentieri visto che di la c mettiamo 1h...
Moooolto interessante il tutto!!!
Gianlu si deve provare anche questa!!!
Bisogna comprare delle gomme apposta però...qui è proprio dune buggy
Ultima modifica di pegasus.82; 27-09-09 a 10:59 AM
beh se è a 40mimuti da Bo direi che un salto si fa più che volentieri visto che di la c mettiamo 1h...
Moooolto interessante il tutto!!!
Gianlu si deve provare anche questa!!!
Bisogna comprare delle gomme apposta però...qui è proprio dune buggy
Vero e spero basti solo quello perchè nn ho proprio voglia di rismontare tutta la macchina!!
Mi confronterò con il maestro...hihihiihhi
Ah simo, dobbiamo rivedere un attimo il tuo set up perchè l'ultima volta ti ho detto delle ca**te
Allora, il discorso è questo: l'abbonamento annuale costa 35€ puoi andare quando vuoi e ti danno anche le chiavi, altrimenti si paga una quota giornaliera di 5€. Se mi dite il giorno, cerco di liberarmi e vi accompagno.
Io al momento ho due auto da off-road una eb4 s2 e una mugenMBX5R.
Dimenticavo una cosa, domani pomeriggio sono in pista.... se ci siete???
Allora, il discorso è questo: l'abbonamento annuale costa 35€ puoi andare quando vuoi e ti danno anche le chiavi, altrimenti si paga una quota giornaliera di 5€. Se mi dite il giorno, cerco di liberarmi e vi accompagno.
Io al momento ho due auto da off-road una eb4 s2 e una mugenMBX5R.
Dimenticavo una cosa, domani pomeriggio sono in pista.... se ci siete???
Manuele.
mmmm...io no sono fermo ai box.
35 euro son davvero pochi!!Che servizi avete in pista??