ciao a tutti ho smontato il differenziale anteriore come mi avevate consigliato. Quando smonto la parte davanti dal telaio il differenziale gira senza nessun problema ma quando lo vado a rimettere al telaio eccolo che si blocca. da cosa può dipendere ?
__________________ Inferno MP7.5 SPORT 3
Motore: Nuova Faor
semplice...o lo monti male o hai rotto la cassa ma mi sembra strano... sulla 7.5 guardandi di fronte la macchina in diffo deve essere inserito nella cassa con la corona a sx facendo attenzione ad inserire nell`apposito intaglio lo spessore....
Quote:
Originariamente inviata da giammy93
ciao a tutti ho smontato il differenziale anteriore come mi avevate consigliato. Quando smonto la parte davanti dal telaio il differenziale gira senza nessun problema ma quando lo vado a rimettere al telaio eccolo che si blocca. da cosa può dipendere ?
per come va montato il differenziale...perdonami ma il manuale illustra perfettamente la posizione......se hanno fatto i manuali, a qlk serviranno....dattegli un'occhiata ogni tanto
il manuale l'ho guardato anche perchè se no non sarei riuscito a smontarli i differenziali se non avessi avuto il manuale. Ma lo spessore che dite voi è quello che va messo tra la corona e la scatola ?
__________________ Inferno MP7.5 SPORT 3
Motore: Nuova Faor
quelli che tu chiami spessori...vengono chiamati rasamenti e sono delle dimensioni circa del cuscinetto...vanno messi subito dopo il cuscinetto per farr spessore....per caso nn è che hai troppo rasamenti e finchè la cellula aperta il differenziale gira e poi come la chiudi si blocchi??