![]() |
URGENTE!!info motore
ho 1 falcon fa21b,quando ho montato il volano,sentivo ke faceva 1 pò di gioko,ke significa?
|
Gioco come? spiegati meglio.... :skept:
|
va avanti e indietro
lo devi montare tirando l albero in avanti. il cono lo devi spingere piu verso il motore possibile... intendi questo di gioco? |
quotone per amon
e se nn è quel gioco....ma l atro....nn è un bel segno... |
cioè?a me me la detto mio fratello,xkè la devo oggi andare a prendere al negozio,se fosse quelaltro movimento ke significa?a me manno detto ke significa ke il motore ha parekki litri sulle spalle.
cmq quel movimento del cono eccecc,ke significa? |
Quote:
Significa che, se l'albero si muove avanti e indietro, è una cosa normale, perchè poi lo tiri in avanti, metti il cono e il volano e l'albero non si muove più. Se il gioco dell'albero è "su e giù" allora hai i cuscinetti andati e li devi cambiare, sempre che il motore non sia già partito per i campi elisi :rovatfl: (defunto). |
mesà ke è il 2 problema,quindi sarebbe solo 1 questione di cuscinetti?a me manno detto ke anke la biella è quasi finita
cmq dopo aver montato la frizione si muove |
Quote:
Ma allora, se è come dici, è un motore finito! Dovresti rifarlo tutto spendendo un botto...per poi avere comunque un motore sgoduto! Lascialo dov'è :sisi: |
ma lo hai comprato usato?
se si, ci va coraggio a vendere un motore con l'albero che ha quei giochi! |
ma il motore ha 1 decina di litri,nn ha 1 gran gioko,giusto 1 peletto,poco poco,cmq gg lo acceso,gira bene,lo devo carburare ma gira bene,cmq quando sarà ora lo cambierò.
a proposito di carburazione,quando è al minimo,senza accendicandela ovviamente,ogni tanto si spegne e quando accellero si spegne,ke devo fà?(ve lo kiedo x vedere se ragiono bn),domani la ricarburo,adesso è sera,nn mi ci metto sikuro.cmq voi ke mi dite di fare? |
Quote:
io direi di usare le c al posto delle k cosi non devo tradurlo!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
va bè scusa,qualcuno sa la risposta?
|
va bè.qualcuno sa la risposta?
|
La risposta è semplice...devi rifarlo o meglio ancora buttarlo!!! Non tiene il minimo e la carburazione, perchè è pieno di giochi sui cuscinetti e sulla biella (e chissà cos'altro :nono: ). Cosa pretendi? Stando a quello che hai detto tu, quel motore ha poca vita se non cambi le parti usurate :shifty:
|
8 allegato(i)
ma guarda ke da smontato i cuscinetti,sono puliti,e non è messo male ecco le foto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11 PM. |