![]() |
Quote:
|
è proprio questo il punto una rtr è già montata mentre il kit no
a parte il gusto di vederla nascere sotto i tuoi occhi, non c'è paragone, una volta finito non solo saprai dove si trova ogni singola vite, rondella o ingranaggio che sia ma averla montata sicuramente aiuta parecchio a capire il funzionamento del modello in ogni singola parte questo non solo ti da un iniezione di cultura ma penso che aiuti anche nel capire più in la come settare la macchina o quali pezzi cambiare per ottenere un determinato effetto sulla macchina proprio perchè sai, avendoli montati pezzo per pezzo, dove, come e su cosa agire questo almeno è il mio pensiero |
Quote:
Ed è quello giusto...fidati! Continua cosi e vedrai che la strada sara in discesa, quando si ha voglia di imparare niente è impossibile! |
Quote:
cmq rileggendo ora il tuo post, se nn hai problemi di budget...beh allora parti si da un kit.... |
Quote:
ma la ho già smontata completamente tutta 2 volte pe fare la manutenzione... e la conosco come le mie tasche..:D se prendi un kit sono tutti al top prendi quello che preferisci! ognuno ha i propi pareri.. ad esempio, a me piacciono molto di più la mbx6 e la mp9 che la losi e la asso rc8 b e non b:D secondo me son fatte meglio.... poi ognuno ti dirà la sua... |
bravo è il pensiero giusto:beer::beer:
sappi che una auto in kit è comunque un auto da corsa e farai la tua bella fatica a trovare il giusto set up:looksisi3gy: (a momenti non ci riusciamo neanche noi:dead::dead:) però se pensi che ci riescono in molti ci riuscirai certamente anche tù e a quel punto avrai delle bellissime soddisfazioni (anche a tirar di viti e smontare e rimontare) è questo il modellismo dinamico:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
volevo una mugen, puntavo a una losi... e alla fine ho preso una asso rc8
stamattina sono andato al negozio e ho preso tutto l'occorrente macchina, motore, radio etc ho gia cominciato a montarla o meglio, a finirla, visto che è già preassemblata e si sta rivelando più facile di quello che mi aspettassi appena finita vi posto una foto, a presto :Ok: |
Quote:
Bravo, complimenti! Hai preso una macchina che non ha niente da invidiare a quelle che hai nominato :winker: Montala, provala e goditela :bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si è premontata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 AM. |