....la miscela che hai preso usala tranquillamente.
La differenza sostanziale che ce tra una miscela da ON con una da OFF,sempre a parita' di percentuale di nitro,e' che la quantita' di olio sintetico e ricino, cambia.
Generalmente sappiamo tutti che i motori da ON hanno un regime di rotazione medio piu' elevato di quello da OFF, per cui neccessita' di una lubrificazione maggiore, e' per questo che nella miscela che hai tu ce piu' ricino che sintetico.(intendo dire che la percentuale di ricino rispetto alle miscele da OFF e' superiore.)
L'olio sintetico ha la capacita' di lubrificare fino ai 18-20.000 giri mentre il ricino NO PROBLEM per i giri.
Noterai se usi quella miscela che il motore sara' forse un po' piu' grasso rispetto a quella che usavi prima.
L'ideale sarebbe per la manutenzione del motore dove si usa parecchio ricino di pulirlo dopo l'uso, ma non sentirti condizionato da quello che ho scritto in quanto se fai uso di quella miscela per solo qualche litro basta consumarla tutta quella che ce all'interno del motore.
Spero di esser stato d'aiuto e la proxx volta specifica che la vuoi da OFF.
Ciao PREDONE!!!