Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
su dai... non è il caso di aggredire così un utente.non esistono domande stupide.siamo stati tutti,chi più chi meno,estranei a questo mondo ed avevamo anche noi dei dubbi no?
comunque,se ben accoppiati frà loro,2 ingranaggi in acciaio durano molto tempo,anche sotto sforzo di motori molto più performanti di un picco p3 
|
Fidati che non era mia intenzione aggredire nessuno.....capisco che è agli inizi...capisco domande poco loigiche (ma ci stanno quando uno è appena entrato nel mondo rc)....ma non capisco invece perchè ostinarsi a chiedere di pezzi di ricambio quando nemmeno non si ha la cognizione precisa di come si monti un macchinino....non avrebbe più senso se prima di pensare di cambiare le coppie coniche avesse aperto un post su come e dove si utlizzano i rasamenti?
Per inciso....non ce l'ho con Mirko...

...ci mancherebbe! Anzi....se ti può servire vieni pure nel mio garage così si vede dal vivo l'so dei rasamenti!
La coppia conica in acciaio...se ben accoppiata....dura tanto quanto il modello....dunque se fai l'acquisto di quelle in acciao...impara ad accoppiarle bene! E prendi dei rasamenti di scorta....servono sempre!!