![]() |
ammortizzatori
salve a tutti,
sul libretto d'istruzione della mia macchina porta 3 tipi diversi di oli per ammortizzatori, e cioè: 40 wt; 100wt; 200Wt, ora qual'è la differenza??? e come capire io negli ammortizzatori che tipo di olio ho? un ultica domanda, voi che tipo ammortizzatoi e olio mi consigliate??? grazie a tutti :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
la differenza stà che più è alto il numero e più l'olio è spesso :lookahsisi5ih:
non c'è modo di sapere cosa ci sìa precaricato di scatola,a meno chè non sìa specificato da qualche parte. per le gradazioni che servono dovremmo sapere il modello,le molle che hai,fori dei pompanti e dove giri... |
ehm, spesso? termine un po' rustico! :D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:tongues::tongues::tongues: il mio è spesso 450.....minnnnnchia se è spesso :D:D:D scusate il termine :D:D |
Quote:
scommettiamo che se avessi usato il termine giusto,VISCOSITA',sarebbe uscito qualcuno che chiedeva cosa voleva dire? :nonloso3ce1cr: così,in ''italiacano'' capiscono tutti :asd: :asd: :asd: :asd: |
Vero vero....
Ne approfitto, visto che si parla di ammo ed olio. Voi nella MP9 grooso modo che olio e pompanti usate? Come molle usate le viola di scatola? Io attualmente uso olio 500 ant con molle bianche e 400 al post con molle viola. Ciao |
Vero vero....
Ne approfitto, visto che si parla di ammo ed olio. Voi nella MP9 grooso modo che olio e pompanti usate? Come molle usate le viola di scatola? Io attualmente uso olio 500 ant con molle bianche e 400 al post con molle viola. Pompanti 8 fori da 1,3 Ciao |
Quote:
|
ragazzi "spesso" va più che bene....:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
cmq il modello è il seguente: HUNTER (RTR) BUGGY 1/8TH PAINTED/FC25/2CH R/C premetto che tutti voi mi avevate sconsigliato questo modello, però sono un testone e allora ho deciso di tentare, e devo dire la verità mi ha sorpreso veramente, anche perchè sono un principiante e allora mi sorprende un po tutto...:D:D:D cmq torniamo a noi, le molle sinceramente non lo so come si chiamano, vi posso dire che sono bianche se vi può essere utile, però posso dirvi quanto sono lunghi: anteriori 58 x 1.5mm posteriori 80.5 x 1.5mm poi per quanto riguarda i "fori dei pompanti" non so che cosa sono, mi scuso per l'ingnoranza in materia, e poi per quanto riguarda i posti dove giro sono i piazzali, però se puoi Angelo ,mi potresti dire le due opzioni, e cioe per la pista e per i piazzali, perchè sto pensando di andarci qualche volta giusto per vedere com'è. Gazie a tutti :bowdown::bowdown::bowdown: |
se vi puo essere utile gli ammortizzatori sono
1) 14 x 45mm 2) 14 x 53mm :D:D:D |
i piattelli sono quei piattelli:D........che sono attaccati sullo stelo dalla parte dove metti l'olio........sono quei cosi rotondi ke vanno su e giu(tanto x capirci)......ecco conta quanti buchi hanno e se puoi quanto sn grossi(mm)..:looksisi3gy:
|
Quote:
ti conviene provarla così com'è,poi ci dici come si comporta e cercheremo di trovare il giusto compromesso :ahsisi: |
Quote:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::look ahsisi5ih: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41 AM. |