![]() |
nono, la macchina va perfetta!!
|
Quote:
|
ieri dovevo andare a casa di un amic che ha un'appezzamento di terra, mi ha fatto una specie di pista li, avevo preparato la videocamera e tutto il resto, e poi non ci sono andato perchè mio padre non e stato bene:dissapprove::dissapprove:
cmq a breve mettero dei video appena mi e possibbile |
Quote:
|
Aiuto carburazione...
Ciao a tutti ... visto che parlate di carburazione ho bisogno di un aiuto...ho una thunder tiger eb4 s2 con un PRO21
l'ho comprata usata e .. non riesco a farla andare come si deve.. perdo + tempo e miscela a carburarla che a girare ho letto e riletto dei manuali ma niente, ho rotto lo strappino x avviarla e ho cambiato varie candele ma non so + da che parte farmi ha 3 viti quella con la molla del minimo, una li a fianco e quella del max in prossimità del tubino di entrata...se si avvvia e sembra a posto intanto che monto la carrozzeria si spegne e addio non si avvia+ vi prego aiutatemi!!!!!!:piange::piange::piange::piange::pi ange: |
Quote:
|
Quote:
xkè subito ci stà in moto e anche bene accellero a vuoto e sembra ok...come la metto a terra o si spegne o non tira e se intervengo a fare qualcosa si spegne e addio...io parto col chiudere tutta la vite del max e la svito poi di 2 giri e mezzo o 3 ma è con la vite accanto al min meccanico che non so da che parte metterla...io la metterei aff.....diciamo che mi manca un punto di partenza x sapere come muovermi,un pò ho capito anche xkè a volte ci sono riuscito,ma ultimamente...sigh sigh :hmm: :hmm: :hmm: |
Quote:
Poi, prova a leggere questo articolo e vedrai come ti chiarirà le idee: Il carburatore dei micromotori: gli spilli di regolazione :Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao e grazie dell'attenzione che mi dedicate tutti..spero di riuscire a spiegarmi,la macchinina non tirava nel senso che era grassissima xò girava..ma da ferma e accelerando sembrava ok se la fermavo x smagrirla mi si spegne e non riesco + ad avviarla..capisco che è colpa mia xkè non riesco a partire con la carburazione giusta e non ho capito come muovermi in base ai sintomi,leggendo ancora e con il vostro prezioso aiuto conto di riscire a capire dove sbaglio....grazie fin d'ora .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM. |