Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Carburatore a 4 spilli... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/73317-carburatore-4-spilli.html)

simo94... 27-08-09 05:40 PM

nono, la macchina va perfetta!!

Aledrummer83 27-08-09 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 624721)
nono, la macchina va perfetta!!

Ah... meno male.... :asd: :asd: :asd: :asd:

simo94... 27-08-09 05:47 PM

ieri dovevo andare a casa di un amic che ha un'appezzamento di terra, mi ha fatto una specie di pista li, avevo preparato la videocamera e tutto il resto, e poi non ci sono andato perchè mio padre non e stato bene:dissapprove::dissapprove:

cmq a breve mettero dei video appena mi e possibbile

Aledrummer83 27-08-09 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 624724)
ieri dovevo andare a casa di un amic che ha un'appezzamento di terra, mi ha fatto una specie di pista li, avevo preparato la videocamera e tutto il resto, e poi non ci sono andato perchè mio padre non e stato bene:dissapprove::dissapprove:

cmq a breve mettero dei video appena mi e possibbile

Ottimo... :D :D

Hrc250 31-08-09 11:30 PM

Aiuto carburazione...

Ciao a tutti ... visto che parlate di carburazione ho bisogno di un aiuto...ho una thunder tiger eb4 s2 con un PRO21
l'ho comprata usata e .. non riesco a farla andare come si deve.. perdo + tempo e miscela a carburarla che a girare
ho letto e riletto dei manuali ma niente, ho rotto lo strappino x avviarla e ho cambiato varie candele ma non so + da che parte farmi ha 3 viti quella con la molla del minimo, una li a fianco e quella del max in prossimità del tubino di entrata...se si avvvia e sembra a posto intanto che monto la carrozzeria si spegne e addio non si avvia+ vi prego aiutatemi!!!!!!:piange::piange::piange::piange::pi ange:

matthunder 31-08-09 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Hrc250 (Messaggio 626589)
Ciao a tutti ... visto che parlate di carburazione ho bisogno di un aiuto...ho una thunder tiger eb4 s2 con un PRO21
l'ho comprata usata e .. non riesco a farla andare come si deve.. perdo + tempo e miscela a carburarla che a girare
ho letto e riletto dei manuali ma niente, ho rotto lo strappino x avviarla e ho cambiato varie candele ma non so + da che parte farmi ha 3 viti quella con la molla del minimo, una li a fianco e quella del max in prossimità del tubino di entrata...se si avvvia e sembra a posto intanto che monto la carrozzeria si spegne e addio non si avvia+ vi prego aiutatemi!!!!!!:piange::piange::piange::piange::pi ange:

se t si spegne prova ad alzare un po il minimo meccanico..........oppure il trim del telecomando:looksisi3gy:

Hrc250 01-09-09 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 626590)
se t si spegne prova ad alzare un po il minimo meccanico..........oppure il trim del telecomando:looksisi3gy:

Non credo sia questione del minimo mecc o del trimm
xkè subito ci stà in moto e anche bene accellero a vuoto e sembra ok...come la metto a terra o si spegne o non tira e se intervengo a fare qualcosa si spegne e addio...io parto col chiudere tutta la vite del max e la svito poi di 2 giri e mezzo o 3 ma è con la vite accanto al min meccanico che non so da che parte metterla...io la metterei aff.....diciamo che mi manca un punto di partenza x sapere come muovermi,un pò ho capito anche xkè a volte ci sono riuscito,ma ultimamente...sigh sigh :hmm: :hmm: :hmm:

Aledrummer83 01-09-09 11:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da Hrc250 (Messaggio 626689)
xkè subito ci stà in moto e anche bene accellero a vuoto e sembra ok...come la metto a terra o si spegne o non tira e se intervengo a fare qualcosa si spegne e addio...io parto col chiudere tutta la vite del max e la svito poi di 2 giri e mezzo o 3 ma è con la vite accanto al min meccanico che non so da che parte metterla...io la metterei aff.....diciamo che mi manca un punto di partenza x sapere come muovermi,un pò ho capito anche xkè a volte ci sono riuscito,ma ultimamente...sigh sigh :hmm: :hmm: :hmm:

Intanto potresti evitare di scrivere in blu e così grande perchè è fastidioso.... :dead: :dead:
Poi, prova a leggere questo articolo e vedrai come ti chiarirà le idee:

Il carburatore dei micromotori: gli spilli di regolazione

:Ok:

matthunder 01-09-09 11:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da Hrc250 (Messaggio 626689)

intanto prima non ti eri spiegato cosi avevi detto solo che se la lasciavi x un po ti si spegneva e quello puo essere dato solo da una questione diminimo basso..........ora in ke senso non tira???......non tira nel senso ke la frizione nn attacca subito o cosa????

Hrc250 02-09-09 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 626710)
Intanto potresti evitare di scrivere in blu e così grande perchè è fastidioso.... :dead: :dead:
Poi, prova a leggere questo articolo e vedrai come ti chiarirà le idee:

Il carburatore dei micromotori: gli spilli di regolazione

:Ok:

Innanzi tutto chiedo scusa se scrivendo in blu infastidivo non era mia intenzione semplicemente...mi piace...cmq tornando a noi ho dato un occhiata al link che hai messo e mi sembra davvero esauriente...lo leggerò con + calma e vedrò se riesco a risolvere il problema....ti ringrazio davvero tanto dell'aiuto e scusami ancora del blù..eheh alle prossime ciao.

Hrc250 02-09-09 11:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 626720)
intanto prima non ti eri spiegato cosi avevi detto solo che se la lasciavi x un po ti si spegneva e quello puo essere dato solo da una questione diminimo basso..........ora in ke senso non tira???......non tira nel senso ke la frizione nn attacca subito o cosa????

ciao e grazie dell'attenzione che mi dedicate tutti..spero di riuscire a spiegarmi,la macchinina non tirava nel senso che era grassissima xò girava..ma da ferma e accelerando sembrava ok se la fermavo x smagrirla mi si spegne e non riesco + ad avviarla..capisco che è colpa mia xkè non riesco a partire con la carburazione giusta e non ho capito come muovermi in base ai sintomi,leggendo ancora e con il vostro prezioso aiuto conto di riscire a capire dove sbaglio....grazie fin d'ora ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM.