![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
regalata va più che bene... con alcune ECCEZIONI che vado ad elencare:
-modello di prima del 2000 (oserei un 1998 ma forse era già 1999) -transizione di mugen da superathlete a MBX series -trasmissione MUTUATA dalla superathlete con spostamento motore sul lato sinistro ed adozione dei pivot ball all'avantreno, ammortizzatori della superathlete -braccetti inferiori ancorati al telaio e non alle casse Se non erro non ha mai vinto un europeo e men che meno un mondiale (unica mugen con un mondiale in tasca è la supersport) Parti di ricambio praticamente non disponibili dal 2003/2004 (anno in cui alla fine la abbanbonai anche io, dopo aver tentato di adattare pezzi mbX5 - vale la pena verificare se emporio ha ancora qualche plastica) Ne esitono più versioni; la prima chiamata semplicemente mbX4, poi uscirono in ordine sparso le varie RR e Works. Infine un paio di foto... |
adesso faccio un po di foto e le metto su:winker:
|
1 allegato(i)
cavolo non mi va la macchina fotografica...shit !!!
cmq qualcuno mi sa dire come posso mettere il mio servo (immagine seguente):nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: Grazie a tutti per la disponibilità |
Quote:
|
identica un par de palle, quella che hai postato è la foto di una mbx5.
La mX4 è questa... http://www.slipoftime.com/albums/rc/mbx4xr2.jpg |
Quote:
comunque come faccio a mettere il servo per lo sterzo li sotto |
ti leggi il manuale scaricandolo da qui:
http://www.mugenseiki.co.jp/mugen/do...nual_e0001.pdf pagina dodici capoverso 26 |
Quote:
un altra cosa ... ma xciò io ho la mbx5...di che anno è ?????? |
la prima X5 dovrebbe essere del 2003, seguita poi dalla versione full optional denominata PROSPEC un anno e rotti dopo, sostituita dalla mbX5R nel 2007 circa, sostituita a sua volta dalla mbX6 nel tardo 2008. I ricambi dicono che siano tutti disponibili, ampia compatibilità tra le parti 5, PROSPEC, 5R.
|
Quote:
|
io non la conosco come macchina, ma ho letto che come modello è buono, poi se è regalata va benissimo!!!!Tanto ci devi fare esperienza!!!quindi per incominciare va più che bene.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM. |