![]() |
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazzi un amico di mio padre ormai ex modellista mi ha regalato la sua mbx4 !!!!!!!!!!!!!
con questa macchina suo cugino ha vinto un europeo di motore monta un..jamara xb 2004 a testa arancione secondo voi come va Sono felicissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rova tfl: |
Quote:
|
io non sono un esperto; anzi....però mi farebbe piacere vedere qualche foto...le puoi inserire???
|
scusa, ki avrebbe vinto un europeo???
di off??? |
a me interessa di più il cugino...:brig:
|
Quote:
|
Quote:
hahahahhhahhahhhhhhhhahahhahhahahahahahhah |
Quote:
:skept::skept: no comment, e TONYM sa perche' :dissapprove: :dissapprove: |
Quote:
|
Mio cugino mio cugino,una volta ha visto uno che ha fatto un incidente in moto,si è tolto il casco e si è aperta la testa in due.
Mio cugino mio cugino,una volta volta ha detto che l'hanno addormentato e poi non aveva più un rene. Mio cugino mio cugino una volta ha detto che è morto. Elio e le storie tese docet. |
Quote:
|
..
non mio cugino il cugino del tipo che mi ha regalato la macchinina...boh così mi ha detto lui...comunque la devo ancora provare...dovrei riuscire a provarla sabato:ahsisi:
le foto le metterò domani:nuova0um: |
voglio sapere chi dovrebbe aver vinto un europeo con quella makkinina^^
|
Quote:
|
bah forse ha dtt una pu*****ta cmq secondo voi la mbx4 è troppo vecchia ?
a me sembra quasi recente...appena posso domani metto su foto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
regalata va più che bene... con alcune ECCEZIONI che vado ad elencare:
-modello di prima del 2000 (oserei un 1998 ma forse era già 1999) -transizione di mugen da superathlete a MBX series -trasmissione MUTUATA dalla superathlete con spostamento motore sul lato sinistro ed adozione dei pivot ball all'avantreno, ammortizzatori della superathlete -braccetti inferiori ancorati al telaio e non alle casse Se non erro non ha mai vinto un europeo e men che meno un mondiale (unica mugen con un mondiale in tasca è la supersport) Parti di ricambio praticamente non disponibili dal 2003/2004 (anno in cui alla fine la abbanbonai anche io, dopo aver tentato di adattare pezzi mbX5 - vale la pena verificare se emporio ha ancora qualche plastica) Ne esitono più versioni; la prima chiamata semplicemente mbX4, poi uscirono in ordine sparso le varie RR e Works. Infine un paio di foto... |
adesso faccio un po di foto e le metto su:winker:
|
1 allegato(i)
cavolo non mi va la macchina fotografica...shit !!!
cmq qualcuno mi sa dire come posso mettere il mio servo (immagine seguente):nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: Grazie a tutti per la disponibilità |
Quote:
|
identica un par de palle, quella che hai postato è la foto di una mbx5.
La mX4 è questa... http://www.slipoftime.com/albums/rc/mbx4xr2.jpg |
Quote:
comunque come faccio a mettere il servo per lo sterzo li sotto |
ti leggi il manuale scaricandolo da qui:
http://www.mugenseiki.co.jp/mugen/do...nual_e0001.pdf pagina dodici capoverso 26 |
Quote:
un altra cosa ... ma xciò io ho la mbx5...di che anno è ?????? |
la prima X5 dovrebbe essere del 2003, seguita poi dalla versione full optional denominata PROSPEC un anno e rotti dopo, sostituita dalla mbX5R nel 2007 circa, sostituita a sua volta dalla mbX6 nel tardo 2008. I ricambi dicono che siano tutti disponibili, ampia compatibilità tra le parti 5, PROSPEC, 5R.
|
Quote:
|
io non la conosco come macchina, ma ho letto che come modello è buono, poi se è regalata va benissimo!!!!Tanto ci devi fare esperienza!!!quindi per incominciare va più che bene.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 AM. |