23-08-09, 03:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ludovico#85
|
Se ti posso dare un consiglio, io la losi race roller l'ho presa dall'importatore che è tqmodel perchè mi sono fatto fare un preventivo e mi hanno fatto il prezzo più basso del web che ho trovato.... quindi se hai pazienza che tornano dalle ferie fai come me.... 
Cmq facendo due conti sul prezzo della rtr apparentemente altino bisogna contare che ti danno anche l'avviatore perchè il motore non è a strappo e poi anche una bella radio (non da poco, solo questa in giro costa sui 250 €)....
|
|
|
23-08-09, 03:35 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da teolosi
X carità,hai pienamente ragione e nn si deve fare di tutt'erba un fascio,ma nella mia modesta esperienza ho notato che alcuni...2/2 nella mia città...  ..fanno i furbi sul prezzo della mix,ricambi,pacchi batt...ecc...insomma tutto...
Poi che portare dagli usa i modelli nn sò quanto complicato possa essere visto che un pò tutti vendono la 8 2.0 o la rc8...allora che problemi e sopratutto spese in più dovrebbero sostenere x far arrivare le rtr...?e poi venderle a 900€ come ho visto di persona??? 
costano 500€ no?aggiungi max 40 di spese + facciamo 100 di iva?
Non si arriva a quelle cifre ugualmente...cosa dovrei pensare?
Ripeto che ce ne sono di onesti,mi sono espresso male prima.. 
|
Allora oltre alle importazione (che viene fatta d'all'importatore) che poi vende al negoziante che poi vende a te (e gia qui ci sono 2 persone che devono vivere "piu o meno onestamente non sta a me a deciderlo") tutti e due hanno anche (probabilmente) un affitto da pagare delle tasse tipo (luce,acqua,riscaldamento ecc) e magari hanno dei dipendenti da stipendiare!!
tu credi che con 40 euro di guadagno puro su ogni modello (che oltretutto a loro costa 400euro ad esempio) si riesca a pagare tutto e riuscire a stare aperti o si vada in perdita?
prova a fare 2 calcoli al dila del naso!!Altrimenti prova a non pagare le bollette a casa e vedi se ti danno tutto a gratis!!!
Sia ben chiaro che non voglio mettere zizzagna ma solo farvi ragionare!!!
e poi l'ultima cosa:
SMETTIAMO DI DIRE CHE QUESTO è UN GIOCHINO!!!
QUESTO è UN VERO SPORT MOTORISTICO DOVE SE SI VUOLE RAGGIUNGERE BUONI LIVELLI SI DEVONO AVERE,PRIMA BUONI MATERIALI (che se non si ha la fortuna di averli gratis, xche sponsorizzati da qualche casa produttrice, si devono pagare) E POI UNA BUONA ESPERIENZA E TANTA VOLONTA!!![/QUOTE]
Capisco che ci siano diversi "passaggi" ma alla fine chi ci rimette MAGGIORMENTE è l'acquirente finale...nn dovranno perderci ma nemmeno mangiare sulle nostre spalle,basta un pò di buon senso ed onestà..
sinceramente nn sò quali siano tutte le spese x avere ad esempio la 2.0 rtr e mi informerò a riguardo,magari scopro che ache loro(negozianti) hanno un botto di spese e sono costretti a metterla cmq a più del prezzo di una importata...
Infine x quanto mi riguarda,è cominciato come un hobby,ma ora è una passione come x tutti qui penso...  
|
|
|
23-08-09, 02:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matthunder
fidati.........dammi ascolto........(poi cmnq è un mio parere........ho visto gente n pista fare un salto con delle asso e spaccare tutti e due i braccetti anteriori   .......)......quindi
|
Leggo solo ora...ma sei ubriaco???
La Asso dopo un salto spacca i braccetti??? Ma lascia stare va
|
|
|
23-08-09, 02:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
|
si davor......pultroppo lo visto.........
|
|
|
23-08-09, 05:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
si davor......pultroppo lo visto.........
|
Anch'io ho visto un Picco P3 basic che non andava avanti, ma il fatto di averne visto solo uno non significa che siano tutti così.
Non basarti su una singola esperienza, ma leggi in giro le varie opinioni o meglio ancora, frequenta più piste e valuterai meglio!
Per te anche la Losi è fragile...bè, quelle cho ho visto io, con la dovuta manutenzione, sono molto robuste, quindi?
|
|
|
23-08-09, 06:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Anch'io ho visto un Picco P3 basic che non andava avanti, ma il fatto di averne visto solo uno non significa che siano tutti così.
Non basarti su una singola esperienza, ma leggi in giro le varie opinioni o meglio ancora, frequenta più piste e valuterai meglio!
Per te anche la Losi è fragile...bè, quelle cho ho visto io, con la dovuta manutenzione, sono molto robuste, quindi?
|
ok davor.......ma il fatto è k in due piste mi dicono ke losi e asso sono fragili in un altra pure.......che devo dirti ho sentito le opinioni e poi giustamente sul forum leggo ke sono robuste....... 
|
|
|
23-08-09, 06:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ok davor.......ma il fatto è k in due piste mi dicono ke losi e asso sono fragili in un altra pure.......che devo dirti ho sentito le opinioni e poi giustamente sul forum leggo ke sono robuste.......  
|
Secondo me, le macchine di alto livello (kit) oramai sotto tutte belle robuste sennò non ci farebbero le gare a livello mondiale....
|
|
|
23-08-09, 06:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|
anke questo e vero........difatti mi ricredendo su quell idea   .......tnato unmodello mica ti puo durare a vita........poi da mugen kyosho ecc ecc prendi quella ke ti piace tanto piomeno sono di resistenza uguale..... 
|
|
|
23-08-09, 06:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
il '' sentito dire '' lascia sempre il tempo che trova
|
|
|
23-08-09, 06:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
soprattutto MATT vedi di non abboccare a tutto cio che ti dicono, ma cerca di fare esperienza perche c'è molto da imparare in questo "giochino" (anche se rimango sempre dell'idea che non sia proprio un giochino questo)..... Poi soprattutto prima di giudicare un modello, se hai la possibilita provalo o altrimenti non limitarti a fare considerazioni sul sentito dire o sull'averlo visto una volta per sbaglio!!!
|
|
|
23-08-09, 06:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Mi hai rubato le parole di bocca. Ripetere a pappagallo quello che si sente dire in giro, non è molto corretto e soprattutto ti porta a dire sciocchezze.
Bisogna vedere con i propri occhi e vivere sulla propria pelle!
Chi mi dice che quelli che ti hanno detto così, avevano una Asso usata per 20 litri, con decine di gare all'attivo e le plastiche trascurate per poca manutenzione? Oppure, come hanno affrontato quel salto che dici? In modo normale o come me che cerco di fare i backflip?
Come vedi, prima di sparare sentenze bisogna avere molte, molte informazioni.
La mia esperienza dice che RC8 e Losi 2 sono modelli che, se usati e trattati nella giusta maniera, sono molto robusti!
|
|
|
23-08-09, 06:44 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Mi hai rubato le parole di bocca. Ripetere a pappagallo quello che si sente dire in giro, non è molto corretto e soprattutto ti porta a dire sciocchezze.
Bisogna vedere con i propri occhi e vivere sulla propria pelle!
Chi mi dice che quelli che ti hanno detto così, avevano una Asso usata per 20 litri, con decine di gare all'attivo e le plastiche trascurate per poca manutenzione? Oppure, come hanno affrontato quel salto che dici? In modo normale o come me che cerco di fare i backflip?
Come vedi, prima di sparare sentenze bisogna avere molte, molte informazioni.
La mia esperienza dice che RC8 e Losi 2 sono modelli che, se usati e trattati nella giusta maniera, sono molto robusti!
|
esatto,senza contare che il 99,9 % delle volte le rotture sono proprio causate da chi guida  perchè se si guida il modello correttamente si evitano anche tante botte gratuite nei punti più critici...
|
|
|
23-08-09, 06:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi.............guardate mi avete fatto ricredere......beh almeno stavolta vi dico ho sbagliato scusate..........almeno io lo ammetto.........proverò sulla mia pelle prima di dire.........avete ragione...... 
|
|
|
23-08-09, 06:52 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
ragazzi.............guardate mi avete fatto ricredere......beh almeno stavolta vi dico ho sbagliato scusate..........almeno io lo ammetto.........proverò sulla mia pelle prima di dire.........avete ragione......  
|
guarda che non era un processo 
era solo per farti capire che bisogna sperimentare sulla propria pelle le cose e non fidarsi solo del sentito dire e prenderlo per buono  ...
|
|
|
23-08-09, 07:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
guarda che non era un processo 
era solo per farti capire che bisogna sperimentare sulla propria pelle le cose e non fidarsi solo del sentito dire e prenderlo per buono  ...
|
sisi........ma ioho capito ke nondevo fidarmi............e prendere tutto x oro quello ke luccica..... 
|
|
|