Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-08-09, 08:45 PM   #1
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking [foto+video]miniraduno del forum a lu.....

salve compari saltafossi,oggi la pista di lù monferrato è stata teatro di un miniraduno della sezione off del forum
oltre a me,gianni e davor si sono uniti anche gli amici verte e dipydavide e verso il pomeriggio anche l'amico testadicane così abbiamo potuto finalmente conoscerci e fare 4 salti assieme
erano presenti anche il gestore della pista che ci ha fatto dono di tende parasole per i box ed un paio di amici '' pistaioli ''del posto.
anche l'amico verte si è presentato con un COMODISSIMO ombrellone gigante che è stato prontamente fissato sul palco così da permetterci di pilotare all'ombra che lassù è come una manna dal cielo .
ora passiamo al resoconto...
gianni finalmente ha risolto i problemini di assetto ed al motore ( mo gian non la toccare più e tieniti strette quelle AKA ).
verte,che aveva assettato la mp9 sotto mie precise indicazioni si è trovato subito bene ed andava davvero forte,tant'è che in certi punti sembrava di vedere andare la mia ( ps.però mattia...non siamo riusciti a dare il colpo di grazia al C6 ).
dypidavide dopo un pò di giri per prendere confidenza e qualche dritta su come affrontare salti e vìa dicendo nel pomeriggio andava davvero bene ( complimenti davide! con la tua losi motorizzata p3 vai alla grande )
il davor,dopo un paio di birre di riscaldamento con la sua rc8 andava come un treno e come sempre tentava di sorpassarci sbattendoci fuori pista fino a quando non ci siamo messi a fare a gara a chi saltava più in alto
testadicane ha avuto qualche noia con le candele ma spero si sìa divertito comunque,anche perchè la sua 7,5 si difende egregiamente in pista
io ho fatto qualche sportellata con l'amico verte e l'os continua a darmi soddisfazioni sopratutto per i consumi davvero ridotti...con i suoi 10 minuti di autonomia partivamo tutti assieme e finivo la mix per ultimo
ora eccovi alcuni scatti e qualche filmatino

my mp9...

verte pronto a partire...

la rc8 del gianni...

la losi di dypidavide..

le 2 sorelline mp9...

rc8 del davor...

piloti all'opera...

il trio dell'avemaria

ora di pappa

ecco qualche giro di prova del verte...

gianni e dypidavide...

e verte e dypidavide...

angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 08:50 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

ma che belloooooooooo!!!! bravi ragazzi, spero di potermi aggiungere presto pure io

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 08:57 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di matthunder

matthunder è un newbie...
Talking

foto e video da paura........però ragazzi......se me lo dicevate mi univo pure io....ufff......vabbè dai sarà x un altra volta.....cmnq davide i salt sn un po da xfezionare eh.....

matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 09:00 PM   #4
Utente

L'avatar di flymen

flymen è un newbie...
predefinito

Molto bravi e bell'atmosfera!!

Angelo...sarai mica il fratello segreto del Max Pezzali??...
flymen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 09:03 PM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flymen Visualizza il messaggio

Angelo...sarai mica il fratello segreto del Max Pezzali??...
quando faccio crescere un pò la barba mi chiamano bruce willis
Vecchio 20-08-09, 09:10 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

ahahahahahahaahaha quante somiglianze

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 09:12 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Bravi ragazzi!!!!!!!!
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 09:16 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Stupendo, bravi e complimenti a tutti!!
Vecchio 20-08-09, 09:22 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

giornata fantastica appena sono arrivato ero felice e emozionato la pista l abbiamo trovata di fortua ci stavamo perdendo!!!alll inizio appena entrato angelo stava sul palco piloti intento a fare giri sempre piu veloci con il suo os subito ho acceso il mio p3 basic e appena davide un pilota penso del posto ha visto che era grassa me l ha ricarburata facendo un lavoro stupefacente veramente cordialissimo come anche angelo pierre il gestore della pista e gianni che era intento a darmi un assetto il piu perfetto possibile anche se ho ancora l assetto di scatola.....il primo giro e stato disastroso forse perche e stato il mio primo a lu o forse anche per la mia inesperienza sulla losi e nel pilotarla il fondo era scivoloso in pratica il terreno era il tufo cioe quello che si usa per i vigneti per intenderci.....non riuscivo proprio a tenerla i pilotini del posto continuavano a darmi consigli ma io ero troppo nervoso con l accelleratore mi piae andare a chiodo che c osso fa....il davor arrivato dopo un po mi ha strabigliato guida molto meglio che in video... angelo non e che c e qualche zampino nel mettere filtri magici contro il povero davor???comunque anche oggi ha buttato fuori una kyoshina quella di verte simpaticissimo che si e fatto un viaggio di 290 km per venire a lu..diciamo che la mattinanon andavo forte,non ero pratico e mi cappottavo quasi sempre ma il pomeriggio ho iniziato a camminare sopratutto nei salti perchenelle curve ero troppo nervoso devo imparare a parzializzare col gass...il davor si e impressionato del picco p3 basic come anche gian e angelo,gian ha dichiarato di volerne prendere uno e anche davor.e stato un bellisssimo giorno rigrazio tutti angelo davor testa di cane verte gian pierre davide a tutti grazie spero di ritornare
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 09:23 PM   #10
Utente

L'avatar di ggianni74

ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito

si devo dire finalmente BELLA GIORNATA il motore oggi aveva voglia d andare bene invece la makina andava veramente bene,o avuto solo una rottura stamattina (un braccetto anteriore ) me grazie al davor ke aveva qualke ricambio dietro sono ripartito poco dopo,GRAZIE DAVOR mi a anke fatto piacere conoscere verte( simpaticissimo) e davide (frena nei salti ke seno fai il giro ) e complimenti per la losi ke e veramente bella!!...mi auguro ke in futuro c si ribekki dinuovo,magari con meno caldo cosi porto anke il mio piccolo matteo!!

PS:come al solito bel post angelo e grazie per le gomme!!!........a!!..nn saltarmi piu sopra

Ultima modifica di ggianni74; 20-08-09 a 09:27 PM
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 09:23 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
foto e video da paura........però ragazzi......se me lo dicevate mi univo pure io....ufff......vabbè dai sarà x un altra volta.....cmnq davide i salt sn un po da xfezionare eh.....
calcola che l assetto e di scatola e che e la mia prima volta nel pomeriggio andavo molto meglio chiedi a angelo
Vecchio 20-08-09, 09:25 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ggianni74 Visualizza il messaggio
si devo dire finalmente BELLA DOMENICA il motore oggi aveva voglia d andare bene invece la makina andava veramente bene,o avuto solo una rottura stamattina (un braccetto anteriore ) me grazie al davor ke aveva qualke ricambio dietro sono ripartito poco dopo,GRAZIE DAVOR mi a anke fatto piacere conoscere verte( simpaticissimo) e davide (frena nei salti ke seno fai il giro ) e complimenti per la losi ke e veramente bella!!...mi auguro ke in futuro c si ribekki dinuovo,magari con meno caldo cosi porto anke il mio piccolo matteo!!

PS:come al solito bel post angelo e grazie per le gomme!!!........a!!..nn saltarmi piu sopra
i consigli non sono mai troppi anche ogghoimparao tantissimo grazie anche a te
Vecchio 20-08-09, 09:30 PM   #13
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Originariamente inviata da ggianni74 Visualizza il messaggio

PS:a!!..nn saltarmi piu sopra

e ma tè non frenarmi davanti subito dopo i salti perchè sai che non mollo mai
Vecchio 20-08-09, 09:31 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
e ma tè non frenarmi davanti subito dopo i salti perchè sai che non mollo mai
oh ma stai diventando come davor???
Vecchio 20-08-09, 09:37 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

beh io spero che la prox volta mi ci portino.....cavoli una mega trasferta......
cmq anch'io ringrazio soprattutto pierr (piero o come si chiama, gestore della pista) disponibilissimo....soprattutto ai nostri recuperi......e a tutti le persone presenti per la bellissima compagnia....e il proprietario del terreno che prima di andare c'ha offerto da bere
che dire.....la pista è scivolossssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaa aaa...........e come già detto con indicazione di setup da parte di angelo.......riuscivo ben o male girare.....solo alla fine ho scoperto, almeno credo a cosa fosse dovuto che il posteriore era scivoloso.....unica rottura....fusello posteriore, subito cambiato
beh dai angelo....meglio così che il c6 nn sia ancora finito....ho la possibilità di utilizzarlo ancora un pò....però presto dovrò far spese....
angelo e gianni vanno veramente forte, d'altronde la conoscono bene la pista
davor....che numeri è subito prima del secondo salto
davide....cavoli alla mattina faceva fatica andare dritto, è bastato dargli delle dritte...e al pomeriggio andava veramente forte.....e quel p3b...... vola.....