Ciao raga,
Il tema che vorrei trattare è stato sicuramente oggetto di numerose discussioni che però non mi hanno mai aiutato granchè il tema in questione riguarda le gomme ! vengo al punto.
Sono sempre stato fedele alle GRP poichè credo di poter affermare che sono le gomme che offrono un rapporto qualità prezzo d'avvero ottimo,in genere uso le jolly in mescola A(media) sono praticamente identiche alle CRIME FIGHTER della Proline,con le GRP del tipo sopracitato faccio circa 15 serbatoi prima che il degrado e l'usura rappresentino un vero problema,la pista sulla quale giro è sempre la stessa un circuito di mia proprietà sviluppato su un terreno in terra battuta quindi molto duro e assolutamente non polveroso e piuttosto sconnesso considerando che non ho mai provato ne proline nè aka le mie domande sono queste:
-Considerando il tipo di terreno sul quale giro che tipo di gomme mi consigliate e in che mescola?
-in base al tipo di terreno è più efficiente una gomma con tacche grosse o una con tacche
piccole e quindi molto fitte?
-girando con andatura di tutto rispetto è normale una durata di 15 serbatoi circa?
spero di aprire una discussione utile a molti perchè il discorso gomme è un pò un problema per tanti cioè a chiunque chieda spiegazioni quello che ottengo sono sommarie opinioni quasi sempre discordanti le une con le altre
ciao raga grazie a tutti coloro che interverranno in mio aiuto

)