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Come fare il Set-Up
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02-11-08, 10:19 PM
#
1
Sox
Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Paternò (CT)
Messaggi: 139
Come fare il Set-Up
Ragazzi quando faccio il Set-Up alla macchina, gli ammortizzatori devo staccarli o no?
__________________
Se vuoi la pace, preparati alla guerra
02-11-08, 10:50 PM
#
2
luca tm
Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
no devi lasciarli...ciao
03-11-08, 01:04 PM
#
3
Sox
Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Paternò (CT)
Messaggi: 139
Altra domanda:
Cos'è il Down Stop? E a di cosa si deve tenere conto per regolarlo?
__________________
Se vuoi la pace, preparati alla guerra
03-11-08, 01:08 PM
#
4
giainos
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
Quote:
Originariamente inviata da
Sox
Altra domanda:
Cos'è il Down Stop? E a di cosa si deve tenere conto per regolarlo?
Leggi questo così risolverai una volta per tutte i tuoi dubbi
File allegati
SerpentSetupBookItaTouring.pdf
(115.9 KB, 706 visite)
03-11-08, 01:39 PM
#
5
Sox
Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Paternò (CT)
Messaggi: 139
Grazie giainos, è già un'ottima cosa.
Ma non è che per caso esiste una roba del genere anche per la mia TS4???
__________________
Se vuoi la pace, preparati alla guerra
03-11-08, 07:19 PM
#
6
giainos
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
Prova a guardare sul sito della sabattini.
Cmq le cose che ci son scritte su quel book valgono per tutti i modelli in circolazione
Poi a seconda del modello avrai diverse viti per regolare l'assetto ma il concetto di base è sempre quello.
03-11-08, 10:17 PM
#
7
cricchetto
Utente
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Pisa
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviata da
luca tm
no devi lasciarli...ciao
Ti devo contradire
,per regolare il downstop ,li devi staccare eccome....
__________________
http://img523.imageshack.us/img523/9...1newto3.th.jpg
03-11-08, 10:41 PM
#
8
luca tm
Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
si scs hai ragione...per tutto il resto cmq si lasciano...ciao
04-11-08, 07:03 AM
#
9
cavi
Utente
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviata da
cricchetto
Ti devo contradire
,per regolare il downstop ,li devi staccare eccome....
ed anche le barre...
__________________
christian cavicchioli
04-11-08, 06:12 PM
#
10
cricchetto
Utente
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Pisa
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviata da
cavi
ed anche le barre...
le barre le devi staccare,anche per regolare il camber,mentre le sospensioni solo per il downstop.
__________________
http://img523.imageshack.us/img523/9...1newto3.th.jpg
04-11-08, 09:01 PM
#
11
Sox
Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Paternò (CT)
Messaggi: 139
Capito.Grazie.
Se qualcun'altro ha qualche altro consiglio io sono quì che leggo.....Grazie mille...
__________________
Se vuoi la pace, preparati alla guerra
07-11-08, 01:16 PM
#
12
Sox
Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Paternò (CT)
Messaggi: 139
Perchè quando regolo la convergenza anteriore, i tiranti dx e sx non sono "svitati" in egual misura?
__________________
Se vuoi la pace, preparati alla guerra
Ultima modifica di Sox; 07-11-08 a
01:31 PM
13-11-08, 09:59 PM
#
13
zuk8race
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: scandicci
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviata da
Sox
Ragazzi quando faccio il Set-Up alla macchina, gli ammortizzatori devo staccarli o no?
ma veramente devi staccare barra anteriore e posteriore incluse le molle...
13-11-08, 10:03 PM
#
14
zuk8race
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: scandicci
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviata da
Sox
Perchè quando regolo la convergenza anteriore, i tiranti dx e sx non sono "svitati" in egual misura?
prima di fare la convergenza trimma la radio a zero....dipende anche dalla posizione del servo!
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