14-08-09, 01:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
e speri di trovare di meglio? auguri, ma compra online, ti fai dei problemi inesistenti, e nn stare a spendfere soldi su una makkinina vekkia. poi fai te.
|
|
|
14-08-09, 02:07 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
e speri di trovare di meglio? auguri, ma compra online, ti fai dei problemi inesistenti, e nn stare a spendfere soldi su una makkinina vekkia. poi fai te.
|
infatti compro solo quando mi si rompe qualcosa...
|
|
|
|
14-08-09, 02:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
infatti compro solo quando mi si rompe qualcosa...
|
è ma ci vuoi mettere i big bore.. boh fai te è...
|
|
|
14-08-09, 02:20 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
è ma ci vuoi mettere i big bore.. boh fai te è...
|
sto cercando gli ste così poi quando mi faccio la macchina nuova ce li metto...  ...mi e' stato detto che sono i migliori in circolazione..cmq li cerco perche' ho rotto 1 ammo e una coppia di ammo della 5 costa 60 euro...e a quel prezzo ci prendo qualcosa di meglio no?
|
|
|
|
14-08-09, 02:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
sto cercando gli ste così poi quando mi faccio la macchina nuova ce li metto...  ...mi e' stato detto che sono i migliori in circolazione..cmq li cerco perche' ho rotto 1 ammo e una coppia di ammo della 5 costa 60 euro...e a quel prezzo ci prendo qualcosa di meglio no?
|
ma non avevi rotto lo stelo??
cmq sulla 6 non li usano gli ste, usano quelli della 6. solo sulla kyosho vanno perfetti, ma ke io sappia io sono uno dei poki ad usarli. insieme a ste ovviamente^^
|
|
|
14-08-09, 02:43 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
ma non avevi rotto lo stelo??
cmq sulla 6 non li usano gli ste, usano quelli della 6. solo sulla kyosho vanno perfetti, ma ke io sappia io sono uno dei poki ad usarli. insieme a ste ovviamente^^
|
no in pratica devo aver preso una botta e non si e' solo piegato lo stelo ma si e' anche storto tutto il corpo...in pratica di intero e non ammaccato c'e' il tapo...si e' rotto anche il piattello  ...e ieri ho rotto l'omocinetico di dietro e ho visto che alla coppia costano na trentina quarantina di euro...cmq io se trovo una kyosho a buon prezzo sarei il + felice del mondo dato che ho il lenzi a 10 minuti da casa  ...pero' non disgusto la mugen,losi,rc8 etc...appena trovo un occasione la prendo...solo che x solo la macchina tipo la kyosho a meno di 300 non la trovo!
|
|
|
|
14-08-09, 06:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
anke perke kyosho devi prendere per forza la MP9
le altre vekkie lasciale stare per carita di dio.
|
|
|
14-08-09, 09:02 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
anke perke kyosho devi prendere per forza la MP9
le altre vekkie lasciale stare per carita di dio.
|
gg ho visto una rc8 in buone condizioni in un negozio dv vado vicino a casa a 150 eurozzi...ci sto facendo un pensierino..che ne pensate?
|
|
|
|
14-08-09, 09:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
gg ho visto una rc8 in buone condizioni in un negozio dv vado vicino a casa a 150 eurozzi...ci sto facendo un pensierino..che ne pensate? 
|
beh......a 150€ è un occasione.......però bisogna vedere come è messa........ce tutta la meccania e la ciclistica...... 
|
|
|
14-08-09, 09:13 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da matthunder
beh......a 150€ è un occasione.......però bisogna vedere come è messa........ce tutta la meccania e la ciclistica......  
|
si e' completa...lunedì ci faccio una passatina misa'  ...solo che sarei + contento di trovare una mp9,mbx6,losi 2...
|
|
|
|
14-08-09, 09:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
si e' completa...lunedì ci faccio una passatina misa'  ...solo che sarei + contento di trovare una mp9,mbx6,losi 2...
|
allora......cerca......ma vedi che cosa tengono i negozi vicino a te........io x esempio il negozio dove mi rifornisco tiene kyosho........missà ke prenderò una mp9.....   ....però a me piace troppo la losi 8ght....2.0.......mamma mia...
|
|
|
14-08-09, 09:40 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
a no ecco perche' non l'avevo preso in considerazione,perche' e' a arezzo 
|
nemmeno, è a castel san niccolo, ancora piu in su!
|
|
|
14-08-09, 09:48 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Samusamu
nemmeno, è a castel san niccolo, ancora piu in su!
|
ecco ancora peggio...
|
|
|
|
14-08-09, 09:49 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da matthunder
allora......cerca......ma vedi che cosa tengono i negozi vicino a te........io x esempio il negozio dove mi rifornisco tiene kyosho........missà ke prenderò una mp9.....   ....però a me piace troppo la losi 8ght....2.0.......mamma mia...
|
io ne ho 2 vicini...1 che tiene kyosho e 1 che tiene associated...vorrei la kyosho ma costa troppo e anche usata non la trovo a meno di 300!!!
|
|
|
|
14-08-09, 09:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
io ne ho 2 vicini...1 che tiene kyosho e 1 che tiene associated...vorrei la kyosho ma costa troppo e anche usata non la trovo a meno di 300!!! 
|
eheh......lo so ti capisco poi di kyosho o prendi la mp9 oppure lassa ster gli altri modelli.............ma missà ke io andrò di losi e vai........mipiace assai quel modello......hihih........ 
|
|
|