![]() |
Quando mollo si spegne
Ciao ragazzi ho un' eb4-s2. Oggi l'ho fatta girare in un parcheggio per cercare di mettere appunto la carburazione prima di provare una vera pista.
Ho un piccolo problema, la macchina gira bene pero quando la fermo si spegne sempre e poi per riaccenderla devo sempre dare gas. Ditemi voi io ho letto un casino sulla carburazione e su tutti i consigli per far girare bene la macchina ma in questo caso non so se devo toccare il minimo o il massimo. Grazie in anticipo per la collaborazione. PS: Se ce qualcuno di Livorno fatevi sentire che si fa comunella. |
Quote:
|
Quote:
|
Le tiranterie son ben regolate?
|
Quote:
|
Quote:
con il gas tutto chiuso ci deve essere sempre quel millimetro di farfalla aperta :ahsisi: |
Quote:
|
oppure alzare si un po il trim
|
Quote:
|
Quote:
Proprio bravo!:brig: :bowdown: |
La tiranteria è sicuramente apposto. E' dopo quest'ultima regolazione che ho avuto il problema. Prima arrivava sicuramente troppa benzina ma non si spegneva ora secondo me la benzina arriva precisa e sembra proprio che esca il giusto fumo e poi proprio da sensazione mia sento il motore che romba che è una figata ma poi quando la fermo si spegne.
Manca poco raga, ancora poco. Daltronde ci vuole un minimo di applicazione per queste cose e anche un po di sclero se no che gusto ce. :Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mmm...si sà che i gerghi tecnici confondono...:D meglio parlare come "se magna" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM. |