Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Filtro miscela (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/72352-filtro-miscela.html)

lorethebetter 26-07-09 10:28 AM

Filtro miscela
 
Ho notato che la maggior parte degli automodelli ha questo filtro miscela mentre la mia inferno mp 7.5 no.Secondo voi lo devo mettere???
Se si questi due potrebbero adnare bene?
Filtro miscela trasparente Viola x Kyosho Mugen Mantua su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

FILTRO MISCELA ALLUMINIO ISPEZIONABILE Mugen Kyosho su eBay.it Altro modellismo dinamico, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

amon 26-07-09 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da lorethebetter (Messaggio 611742)
Ho notato che la maggior parte degli automodelli ha questo filtro miscela mentre la mia inferno mp 7.5 no.Secondo voi lo devo mettere???
Se si questi due potrebbero adnare bene?
Filtro miscela trasparente Viola x Kyosho Mugen Mantua su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

FILTRO MISCELA ALLUMINIO ISPEZIONABILE Mugen Kyosho su eBay.it Altro modellismo dinamico, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

nn serve a niente, c è gia dentro il serbatoio.
in alcune makkine (mp9) va messo per ffare le gare per forza, perke ce n è uno grosso ke è da 2 cc, e il serbatoio della mp9 è 123... quindi se nn lo metti hai meno autonomia, perke si puo avere fino a un massimo di 125 cc

picco 26-07-09 11:39 AM

conviene metterlo x tutta la sporcizia che puo' entrare
nel serbatoio!:smilese::smilese:

giammy93 26-07-09 11:50 AM

se guardi nel tuo serbatoio della inferno vedi che c'è già un filtro dove c'è il tubo che pesca la mix quindi non serve metterlo.

wint 26-07-09 12:01 PM

Io l'ho sempre messo (anche più di uno) per motivi di autonomia durante i numerosissimi capottoni, ma a dire la verità non ho mai trovato nulla dentro il filtro...
anche perchè il serbatoio e stagno e a meno che durante i rifornimenti non si infili qualcosa non entra nulla.
questa è la mia esperienza quindi non prenderla come verità!

lorethebetter 26-07-09 12:05 PM

ok allora non lo prendo....

wint 26-07-09 12:58 PM

se proprio vuoi...vai in un negozio di modellismo ci sono filtri semplici che costano 1,5 €

pegasus.82 26-07-09 01:20 PM

io l'avevo preso e poi l'ho tolto...
quindi ti consiglio di non prenderlo...

davorello 26-07-09 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 611797)
io l'avevo preso e poi l'ho tolto...
quindi ti consiglio di non prenderlo...


Quoto, ne avevo provati diversi anch'io...marche, dimensioni, prestazioni...il risultato è sempre stato nullo. Nessun vantaggio, anzi alle volte mi si sballava la carburazione.

Il serbatoio è fatto apposta per filtrare le impurità, quindi vedi tu

mirko eterno indeciso 26-07-09 03:08 PM

quoto anche io, a me sballava la carburazione e alqune volte non passava neanche la mix


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM.