![]() |
Quote:
|
Quote:
|
però per gente come me che non va i pista portarsi la cassetta dietro e una noia :D
|
beh ma hai mai provato ad usarne una con le batterie???:evil:
ti garantisco che una volta iniziato ad usarla capisci che non puoi più farne a meno è 100.000 volte +comodo:shifty: anche se non vai in pista:dissapprove: Quote:
|
io la usavo sulle on road, ma dato che o una rtr con lo strappo non o soldi da buttare su una cassetta, tanto sono 5 litrie lo strappo e ancora integro:brig::immagine6gi:
|
Quote:
|
daccordissimo..... aspetta ancora un pò:shock::shock::shock:
e guarda in giro qualche modello intanto che lo strappino funziona ancora:asd::asd::asd::asd: Quote:
|
mi strate facendo scoraggiare :rovatfl::rovatfl: cmq quanto costa uno strappino novo in caso di rottura?
|
Quote:
|
ma forse faro una cosa, la cassetta che o e solo da on 1/8, quindi giro il motore e taglio il coperchio cosi mi sono fatto la cassetta :shifty:
|
Quote:
|
bravo!!!:beer:
un pò alla volta esce fuori il modellista vero:bohk7ar: Quote:
|
ehehheh, ma lo faro quanto lo strappetto sarà rotto però, senno e uno spreco:rovatfl::rovatfl:
|
ragazzi dai non ci divulghiamo e scusate se rispondo solo ora ma ho avuto problemi di internet.
La mia macchinina sta ancora dal f3modellismo sono 5 mesi, ancora non arriva il pezzo, se non arriva a maggio cambio il motore. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58 AM. |