Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-07-09, 03:19 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
amon intendeva ( credo ) che così qualche pilota al top poteva metterla sotto torchio e vedere se in effetti le migliorìe valgono la pena

Amon parlava di "pilota nostrano forte"...perchè, gli stranieri non sono capaci di mettere alla prova il nuovo modello? E poi ti ripeto che guardando la lista dei ricambi, sono tutti compatibili con la "vecchia versione", quindi...
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-09, 04:20 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

fermi tutti. sapete come la penso. le makkine migliori in italia come prestazione sono quelle dove c è un team ke la sviluppa per le nostre piste, vedi mugen, kyosho, losi, xray, crono.

se vai a fare unagara importante in 1 giorno è molto difficile ke un essere umano possa uscirne fuori con l assetto, gli ufficiali esistono anke per fare assistenza

stessa cosa se giri nella pistina dietro casa, tranne rare eccezioni, stai tranquillo ke 2 dritte su come assettarla date dal team ufficiale sono una MANNA dal cielo.

ho solo detto ke il mercato piloti, dopo ke è stato annunciato che davide tortorici lascera radiosistemi, è aperto.
e associated è una delle opzioni possibili....

poi c è anke ki non glie ne frega niente di quanto scritto e si compra quella ke vuole. liberissimi per carita^^ io mi son sempre trovato bene con le varie car, proprio grazie a piloti molto bravi ke mi aiutavano a capire la makkinina, molti di noi, me compreso, non hanno la sensibilita per comprendere a pieno i comportamenti del mezzo.
MIO parere
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-09, 04:41 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
fermi tutti. sapete come la penso. le makkine migliori in italia come prestazione sono quelle dove c è un team ke la sviluppa per le nostre piste, vedi mugen, kyosho, losi, xray, crono.

se vai a fare unagara importante in 1 giorno è molto difficile ke un essere umano possa uscirne fuori con l assetto, gli ufficiali esistono anke per fare assistenza

stessa cosa se giri nella pistina dietro casa, tranne rare eccezioni, stai tranquillo ke 2 dritte su come assettarla date dal team ufficiale sono una MANNA dal cielo.

ho solo detto ke il mercato piloti, dopo ke è stato annunciato che davide tortorici lascera radiosistemi, è aperto.
e associated è una delle opzioni possibili....

poi c è anke ki non glie ne frega niente di quanto scritto e si compra quella ke vuole. liberissimi per carita^^ io mi son sempre trovato bene con le varie car, proprio grazie a piloti molto bravi ke mi aiutavano a capire la makkinina, molti di noi, me compreso, non hanno la sensibilita per comprendere a pieno i comportamenti del mezzo.
MIO parere

Rispetto il tuo parere e lo condividerei se dovessi mettermi in pista per affrontare gare di un certo tipo, ma dato che vado in pista solo per divertirmi, le dritte dei piloti non fanno al caso mio. E' come se cercassi di copiare l'assetto di Rea (pilota ufficiale Honda superstock 600) per andare a girare la domenica mattina.
Vecchio 21-07-09, 04:52 PM   #19
Utente

L'avatar di Bodomobile

Bodomobile è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
E' come se cercassi di copiare l'assetto di Rea (pilota ufficiale Honda superstock 600) per andare a girare la domenica mattina.
Ma Rea nn è mica nel team tenkate (o cm cavolo si scrive) nel mondiale superbike ???
Bodomobile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-09, 04:55 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
Rispetto il tuo parere e lo condividerei se dovessi mettermi in pista per affrontare gare di un certo tipo, ma dato che vado in pista solo per divertirmi, le dritte dei piloti non fanno al caso mio. E' come se cercassi di copiare l'assetto di Rea (pilota ufficiale Honda superstock 600) per andare a girare la domenica mattina.
la vedo diversamente.

esempio:

la kyosho di scatola va benone, ma se la metti nelle buke alte 1 metro non va.

al ke io posso kiedere a teghesi cosa poter fare alla makkinina per falra andare sulle buke.
et voila ke ho un assettino molto facile anke per le buke

PS io in gara spesso e volentieri non copio mica l assetto di fabrizio, anche domenica a me come andavano le revolver non piaceva perche per la mia guida erano troppo scivolose, ma avere indicazioni su cosa precisamente fa una regolazione, o che regolazione usare per fare una determinata cosa, io la considero un PLUS enorme.

anche le mugen, che qui da me le usano in molti nella pistina vicino casa, le usano anche perche hanno un negoziante bravo che da indicazioni molto utili.
intendevo questo
Vecchio 21-07-09, 05:10 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bodomobile Visualizza il messaggio
Ma Rea nn è mica nel team tenkate (o cm cavolo si scrive) nel mondiale superbike ???

Si, è vero
Vecchio 21-07-09, 05:12 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
la vedo diversamente.

esempio:

la kyosho di scatola va benone, ma se la metti nelle buke alte 1 metro non va.

al ke io posso kiedere a teghesi cosa poter fare alla makkinina per falra andare sulle buke.
et voila ke ho un assettino molto facile anke per le buke

PS io in gara spesso e volentieri non copio mica l assetto di fabrizio, anche domenica a me come andavano le revolver non piaceva perche per la mia guida erano troppo scivolose, ma avere indicazioni su cosa precisamente fa una regolazione, o che regolazione usare per fare una determinata cosa, io la considero un PLUS enorme.

anche le mugen, che qui da me le usano in molti nella pistina vicino casa, le usano anche perche hanno un negoziante bravo che da indicazioni molto utili.
intendevo questo

Allora mi scuso, perchè avevo capito male...in effetti avere un professionista che gira sulle stesse piste sulle quali giriamo noi, può dare consigli e pareri utilissimi anche ai rimbambiti come me.
Tutto chiaro Amon, grazie!
Vecchio 21-07-09, 05:14 PM   #23
Utente

L'avatar di Bodomobile

predefinito

Quote:
Si, è vero

ah ok !!!
no xchè purtroppo le ultime gare me le sn perse e magari era cambiato qualcosa nel team, vedi motogp takashi con talmaksi (nn so cm si scrivono ) e mi sarebbe dispiaciuto un sacco xchè Rea è un figo, mi ricorda un pò il mitico Ben Bostrom (anche se lui era una spanna sopra )
Vecchio 21-07-09, 05:35 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
ah ok !!!
no xchè purtroppo le ultime gare me le sn perse e magari era cambiato qualcosa nel team, vedi motogp takashi con talmaksi (nn so cm si scrivono ) e mi sarebbe dispiaciuto un sacco xchè Rea è un figo, mi ricorda un pò il mitico Ben Bostrom (anche se lui era una spanna sopra )

No no, hai ragione, sono io che ho fatto confusione
Il pilota Honda della Supersport 600 dovrebbe essere Andrew Pitt, campione in carica, che quest'anno fa un sacco di fatica contro le Yamaha (e stavolta spero di non aver scritto altre cagate)
Vecchio 21-07-09, 06:13 PM   #25
Utente

L'avatar di Bodomobile

predefinito

Quote:
No no, hai ragione, sono io che ho fatto confusione
Il pilota Honda della Supersport 600 dovrebbe essere Andrew Pitt, campione in carica, che quest'anno fa un sacco di fatica contro le Yamaha (e stavolta spero di non aver scritto altre cagate)

ah della supersport nn conosco nulla purtroppo nn la passano in tv, cmq faccio già fatica a vedere le 2 manches della sbk, figuriamoci se mi vedo quelle .
Vecchio 21-07-09, 07:38 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
ah della supersport nn conosco nulla purtroppo nn la passano in tv, cmq faccio già fatica a vedere le 2 manches della sbk, figuriamoci se mi vedo quelle .
Ti capisco, ma per fortuna che c'è Nuvolari e ogni tanto becco la sera e l'orario giusto e allora mi faccio una pelle di moto!!!!!!
Vecchio 22-07-09, 07:43 AM   #27
Utente Junior

Pala777 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Pala777
predefinito

... ma dove siete andati a finireeeeeeeeeeeeeeeeee ???
... qualcuno mi da i link dove vedere le signorine in questione e magari risparmiare qualcosina!!!

Grazie ...
Pala777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 08:35 AM   #28
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

kyosho.it
losi.com

poi cerca su google:
xray 808
mugen seiki
team associated
crono rs9
gs clx
e poi non me le ricordo piu
Vecchio 22-07-09, 08:52 AM   #29
Utente

L'avatar di Bodomobile

predefinito

Quote:
Ti capisco, ma per fortuna che c'è Nuvolari e ogni tanto becco la sera e l'orario giusto e allora mi faccio una pelle di moto!!!!!!
eh bello nuvolari, se no c'è anche griglia di partenza che ti fai un pò di ghignate haha.

cmq era una manna quando c'era sportitalia in chiaro .
li addirittura facevano vedere le gare di motocross, roba da nn credere .

cmq trovo pazzesco il fatto che nn si possa avere informazioni nelle tv in chiaro di eventi cm la 24ore, o il mondiale cross dv c'è un italiano in testa... bah che nazione calciofila

ok c'è internet ... ma la sera mica mi metto sulla sedia e sul pc a vedere i risultati ...

bah
Vecchio 22-07-09, 01:25 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:

cmq era una manna quando c'era sportitalia in chiaro .
li addirittura facevano vedere le gare di motocross, roba da nn credere .

cmq trovo pazzesco il fatto che nn si possa avere informazioni nelle tv in chiaro di eventi cm la 24ore, o il mondiale cross dv c'è un italiano in testa... bah che nazione calciofila
beh dai tra poco....quando per vedere la tv servirà il digitale terrestre sport italia lo potrei rivedere....e così le gare....
solo che fanno la diretta di gara 1 della mx1
fino a qlk mese fa invece trasmettevano anche gara2.....
Forza Cairoli