Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   quale buggy scegliere? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/72006-quale-buggy-scegliere.html)

giuseppe.dj 14-07-09 09:52 PM

quale buggy scegliere?

SAlve a tutti,
ho iniziato da poco con il modellismo da circa 3 mesi,ho iniziato con un truggy della carson 1:10,poi sono passato a 1:8 con una specter 2 sport adesso avrei intenzione di comprare una nuova buggy un pò + decente mi hanno consigliato o una inferno 7.5 , una crono rs sport o una hpi trophy.quale mi consigliate voi?
Grazie a tutti

amon 14-07-09 09:58 PM

se ne vuoi una decente non puo essere RTR e la spesa sale, mi spiace. anke se ora l elettrronica è scesa molto, e i motori costano pokissimo

Mito 14-07-09 10:04 PM

Mi associo... :lookahsisi5ih:
Se vuoi puntare al top, devi prendere un modello in kit e montarci sopra componenti (motore,servi,ecc) di una certa qualità
La specter come modello rtr non è molto inferiore ad una inferno 7.5 anzi...
Se la paragoni ad una 777 allora si, la differenza c'e.
Consiglio mio, metti da parte qualcosina di soldi, ti monti un bel modello in kit

Aledrummer83 15-07-09 12:34 AM

Quote:

Originariamente inviata da Mito (Messaggio 607128)
Mi associo... :lookahsisi5ih:
Se vuoi puntare al top, devi prendere un modello in kit e montarci sopra componenti (motore,servi,ecc) di una certa qualità
La specter come modello rtr non è molto inferiore ad una inferno 7.5 anzi...
Se la paragoni ad una 777 allora si, la differenza c'e.
Consiglio mio, metti da parte qualcosina di soldi, ti monti un bel modello in kit

Quoto alla grande, io mi ordino la LOSI 2.0 a giorni.... :D :D :D

pegasus.82 15-07-09 08:58 AM

credo che le domande fondamentali siano sempre:
quanto vuoi spendere e cosa ci vuoi fare?

io ti posso dire della mp7,5
media come rtr e scarsa per qualcosa di più (io ho una mp7,5 us sport opzionata).Non te lo dico perchè non sono contento, anzi!!!lo dico solo perchè se vuoi fare qualcosa di più performante la mp7,5 credo sia simile ad un giocattolino...

Poi largo a quelli che ne capiscono più di me.

flymen 15-07-09 02:52 PM

Adesso nn tirate fango sulla inferno,quando ci sono altre rtr messe peggio...:rolleyese:

Cmq a parte la losi 8ight 2.0 rtr(FANTASTICA) le altre nn sono poi molto diverse,forse la hpi è un pelo meglio della inferno e le altre ma dipende dal prezzo migliore che trovi!

dipydavide 15-07-09 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da flymen (Messaggio 607417)
Adesso nn tirate fango sulla inferno,quando ci sono altre rtr messe peggio...:rolleyese:

Cmq a parte la losi 8ight 2.0 rtr(FANTASTICA) le altre nn sono poi molto diverse,forse la hpi è un pelo meglio della inferno e le altre ma dipende dal prezzo migliore che trovi!

utenti del forum mi hanno detto che la losi eight 2.0 rtr non esiste!!!:o:o:confuseds::confuseds::confuseds::con fused::look:

nitrofuel 15-07-09 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 607499)
utenti del forum mi hanno detto che la losi eight 2.0 rtr non esiste!!!:o:o:confuseds::confuseds::confuseds::con fused::look:

Che dici...esiste eccome,solo che non è ancora disponibile in Italia.:winker:

Sito Ufficiale:

http://www.losi.com/Products/Default...rodID=LOSB0084

dipydavide 15-07-09 07:43 PM

ame hanno detto di no:o:o:o:o:o

nitrofuel 15-07-09 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 607507)
ame hanno detto di no:o:o:o:o:o

E ti hanno detto male...:tongues:

dipydavide 15-07-09 08:07 PM

si si ti credo:rolleyese::rolleyese::rolleyese::rolleyese:s cusate per aver detto una cavolata:perp::perp::perp::(

giuseppe.dj 15-07-09 09:57 PM

ma alla fine quale modello mi consigliate.ho già 2 servi da 15 kg,un radiocomando spek,manca solo auto e motore.Avanti con i consigli

luca82 15-07-09 10:01 PM

ciao

ti consiglio una losi..... ottima macchina!!!!!:bohk7ar:

poi scegli te......:smilese::smilese:

giuseppe.dj 15-07-09 10:06 PM

mi hanno parlato bene di una certa d8,che mi dite?

matthunder 15-07-09 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe.dj (Messaggio 607564)
mi hanno parlato bene di una certa d8,che mi dite?

beh ti dico ke la hot bodies fa delle macchine stupende....almeno io mi c trovo benissimo...un mio amico possesssore di db si trova bene....e una macchina validissima fidati...:winker::winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50 AM.