|  | 
| 
 Quote: 
 cmq su ebay la trovi a 500€...importandola chiaramente...circa 60€ di s.sp. | 
| 
 Quote: 
 ti consiglio un modello x il quale trovi i ricambi facilmente...nella tua città c'è qualche negozio serio?e cosa tratta? | 
| 
 scusate volevo precisare: io ADORO la mia inferno...però dico che così come esce in rtr non è il massimissimo...poi per girare nei parcheggi e non in pista va più che bene, da qui la mia domanda che cosa c vuoi fare e quanto vuoi spendere... Perchè se puoi spendere 30 t fai u modello se puoi spendere 40 te ne compri un altro o no? | 
| 
 il discorso è semplice più soldi puoi spendere più è buono il materiale che ti ritrovi di qualsiasi marca si parli,poi logicamente subentrano i gusti personali :smilese: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Hanno appena fatto una pista di off road al mio paese,quindi volevo girare con un auto un pò + seria della specter | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 sono un pò lontanuccio,prov di brindisi.questa era la pista all' inizio poi abbiamo modificato i salti  allargato le corsie a 4mt e iniziato a montare il palco.YouTube - pista san vito dei normanni | 
| 
 come mai non riesco a controllare la macchina sullo sterrato,è troppo nervosa tende sempre a sgommare a dx e sx,non vi dico alle curve poi,si gira sempre di traverso,mi hanno detto che si mette il grasso sulla trasmissione è vero?mi date qualche dritta? grazie | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 l'estremis x tenerla in strada è: aprire le convergenge posteriori e scendere con gli oli posreriori e un pochino al centro o se riesci a tenerla aumenta il daventi e un pò in mezzo ma comunque apri la convergenza dietro ora come sei messo?:lookahsisi5ih: Quote: 
 | 
| 
 adesso c'è l'ho aperte da sotto le posteriori,ma che olio dovrei mettere. | 
| 
 cosa mi dite della nanda swift 2? | 
| 
 Quote: 
 lasciala stare. semmai prendi la nuova nanda ke è valida, la swift eviterei... | 
| 
 qual'è la nuova nanda? | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 AM. |