Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   quale buggy scegliere? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/72006-quale-buggy-scegliere.html)

flymen 15-07-09 11:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 607510)
E ti hanno detto male...:tongues:

Esatto!è la miglior rtr che puoi trovare...e nei 699 dollari ti danno la cassetta e lo spektrum dx3s...:tunz6rh:

cmq su ebay la trovi a 500€...importandola chiaramente...circa 60€ di s.sp.

flymen 15-07-09 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe.dj (Messaggio 607564)
mi hanno parlato bene di una certa d8,che mi dite?

modello e motore...mmm...niente rtr ovviamente.

ti consiglio un modello x il quale trovi i ricambi facilmente...nella tua città c'è qualche negozio serio?e cosa tratta?

pegasus.82 16-07-09 12:20 AM

scusate volevo precisare:
io ADORO la mia inferno...però dico che così come esce in rtr non è il massimissimo...poi per girare nei parcheggi e non in pista va più che bene,
da qui la mia domanda che cosa c vuoi fare e quanto vuoi spendere...
Perchè se puoi spendere 30 t fai u modello se puoi spendere 40 te ne compri un altro o no?

fezin 16-07-09 12:25 AM

il discorso è semplice più soldi puoi spendere più è buono il materiale che ti ritrovi di qualsiasi marca si parli,poi logicamente subentrano i gusti personali :smilese:

Aledrummer83 16-07-09 09:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da fezin (Messaggio 607590)
il discorso è semplice più soldi puoi spendere più è buono il materiale che ti ritrovi di qualsiasi marca si parli,poi logicamente subentrano i gusti personali :smilese:

Quoto alla grande.... :lookahsisi5ih:

giuseppe.dj 16-07-09 11:35 PM

Hanno appena fatto una pista di off road al mio paese,quindi volevo girare con un auto un pò + seria della specter

Aledrummer83 16-07-09 11:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe.dj (Messaggio 607934)
Hanno appena fatto una pista di off road al mio paese,quindi volevo girare con un auto un pò + seria della specter

Di dove sei? potremmo venire tutti a trovarti alla pista del tuo paese.... :tunz6rh:

giuseppe.dj 17-07-09 12:26 AM

sono un pò lontanuccio,prov di brindisi.questa era la pista all' inizio poi abbiamo modificato i salti allargato le corsie a 4mt e iniziato a montare il palco.YouTube - pista san vito dei normanni

giuseppe.dj 17-07-09 12:35 AM

come mai non riesco a controllare la macchina sullo sterrato,è troppo nervosa tende sempre a sgommare a dx e sx,non vi dico alle curve poi,si gira sempre di traverso,mi hanno detto che si mette il grasso sulla trasmissione è vero?mi date qualche dritta? grazie

Aledrummer83 17-07-09 01:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe.dj (Messaggio 607963)
sono un pò lontanuccio,prov di brindisi.questa era la pista all' inizio poi abbiamo modificato i salti allargato le corsie a 4mt e iniziato a montare il palco.YouTube - pista san vito dei normanni

Cavolo, un pò lontanuccia per me... :dead: :dead: :dead:

tamburino 17-07-09 02:41 PM

l'estremis x tenerla in strada è:
aprire le convergenge posteriori e scendere con gli oli posreriori e un pochino al centro
o se riesci a tenerla aumenta il daventi e un pò in mezzo ma comunque apri la convergenza dietro
ora come sei messo?:lookahsisi5ih:

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe.dj (Messaggio 607967)
come mai non riesco a controllare la macchina sullo sterrato,è troppo nervosa tende sempre a sgommare a dx e sx,non vi dico alle curve poi,si gira sempre di traverso,mi hanno detto che si mette il grasso sulla trasmissione è vero?mi date qualche dritta? grazie

giuseppe.dj 17-07-09 06:52 PM

adesso c'è l'ho aperte da sotto le posteriori,ma che olio dovrei mettere.

giuseppe.dj 18-07-09 08:03 PM

cosa mi dite della nanda swift 2?

amon 18-07-09 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe.dj (Messaggio 608732)
cosa mi dite della nanda swift 2?

lasciala stare. semmai prendi la nuova nanda ke è valida, la swift eviterei...

giuseppe.dj 18-07-09 09:18 PM

qual'è la nuova nanda?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 AM.